Prof, non mi faccia incazzare! Prof, non mi faccia incazzare! - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: Prof, non mi faccia incazzare!

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Prof, non mi faccia incazzare!

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due.
    Sono contrario alla violenza e ritengo di essere moralmente e eticamente superiore alla gran parte delle persone che mi circondano. Però ho fatto mio un motto:
    se qualcuno ti da un pugno tu ridagliene tre.
    Uno per pareggiare i conti
    uno affinchè non si rialzi per dartene un'altro
    e uno affinchè si ricordi cosa succederà la prossima volta se volesse ritentare nell'impresa
    E se qualcuno ti dà un bacetto?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il mio insegnante di diritto ci disse che uno dei migliori avvocati della città era uno che conosceva, bocciato due volte e finito in una privata o cose del genere

capisco che a napoli ci siano i rifiuti umani, ma i ragazzini sono così, non tutti ma tanti. quindi basta cagare il cazzo, davvero
    per colpa di qualcuno si fa credito a nessuno

Senior Member L'avatar di Stefansen

Che poi il problema dell'istruzione non è solo di questi tempi.
    Giusto oggi comunico ad una persona relativamente istruita, quindi non l'ultimo degli ignoranti, che la quota per persona da pagare sarebbe stata la metà invece che l'intera cifra che ci era stata comunicata in precedenza e questi per tutta risposta mi fa Ma la metà considerando la singola persona o tutto il gruppo?
    Doveva pagare per più persone e non sapeva se dovesse togliere metà del valore rispetto all'intera somma di ciascun individuo che doveva pagare o se farlo per la singola persona ognuno

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Che poi il problema dell'istruzione non è solo di questi tempi.
    Giusto oggi comunico ad una persona relativamente istruita, quindi non l'ultimo degli ignoranti, che la quota per persona da pagare sarebbe stata la metà invece che l'intera cifra che ci era stata comunicata in precedenza e questi per tutta risposta mi fa Ma la metà considerando la singola persona o tutto il gruppo?
    Doveva pagare per più persone e non sapeva se dovesse togliere metà del valore rispetto all'intera somma di ciascun individuo che doveva pagare o se farlo per la singola persona ognuno
    Un maresciallo dei carabinieri chiama l'appuntato: "In questa mano ci sono mille lire per le sigarette e in quest'altra mille per l'accendino: vai dal tabaccaio e comprameli". L'appuntato prende i soldi, mille lire nella mano destra, mille lire nella mano sinistra. Passa un'ora. Passano due ore. Dopo tre ore l'appuntato torna tutto mogio: "Marescià davanti al tabaccaio dimenticai quali fossero le mille lire delle sigarette e quali le mille lire dell'accendino! Nulla comprai!". Il maresciallo, adirandosi assai: "Imbecille, sciagurato! Ma come sei fatto in quella zuccaccia!? Dopo tre ore, come pensi mi possa ricordare io?!?".

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

old. da 20.anni ci sono gli euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo