Originariamente Scritto da
Pavone Allibratore
tl;wr: il romanziere Ian McEwan aiuta il figlio nell'analisi di un suo romanzo, il professore dą al ragazzo una C
Ian McEwan, l'autore vincitore di premi, ha ammesso di sentirsi "un po 'dubbioso" sul fatto che le persone siano costrette a studiare i suoi libri, dopo aver aiutato suo figlio con un saggio sul suo romanzo e aver ricevuto una C.
McEwan, autore di opere tra cui Espiazione, Amsterdam e On Chesil Beach, ha dichiarato di non essere convinto dello scopo di chiedere agli studenti di analizzare il suo lavoro.
"Mi sento sempre un po 'dubbioso sul fatto che le persone siano costrette a leggere i miei libri ", ha detto alla rivista Event, dicendo che a suo figlio Greg č stato richiesto di scrivere un saggio di livello A su Enduring Love diversi anni fa.
"Costretto a leggere il libro di suo padre - immagina. Povero ragazzo ", ha aggiunto McEwan.
"Confesso che gli ho fatto un tutorial e gli ho detto cosa avrebbe dovuto prendere in considerazione. Non ho letto il suo saggio, ma č risultato che il suo insegnante non era affatto d'accordo con ciņ che ha detto.
"Penso che sia finito con un C +."