Altra prova che gli Hoffman non capiscono una fava Altra prova che gli Hoffman non capiscono una fava

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Altra prova che gli Hoffman non capiscono una fava

Zerņ
    Localitą
    San Diego

Altra prova che gli Hoffman non capiscono una fava

tl;wr: il romanziere Ian McEwan aiuta il figlio nell'analisi di un suo romanzo, il professore dą al ragazzo una C

Ian McEwan, the award-winning author, has admitted feeling "a little dubious" about people being compelled to study his books, after helping his son with an essay about his own novel and receiving a C.

McEwan, author of works including Atonement, Amsterdam, and On Chesil Beach, said he remained unconvinced about the purpose of asking students to analyse his work.

"I always feel a little dubious about people being made to read my books,' he told Event magazine, saying his son Greg was required to write an A-Level essay on Enduring Love several years ago.

"Compelled to read his dad's book - imagine. Poor guy," McEwan added.
    "I confess I did give him a tutorial and told him what he should consider. I didn't read his essay but it turned out his teacher disagreed fundamentally with what he said.
    "I think he ended up with a C+."

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Re: Altra prova che gli Hoffman non capiscono una fava

Che l'esegesi non sia una scienza č ben noto

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    tl;wr: il romanziere Ian McEwan aiuta il figlio nell'analisi di un suo romanzo, il professore dą al ragazzo una C

Ian McEwan, l'autore vincitore di premi, ha ammesso di sentirsi "un po 'dubbioso" sul fatto che le persone siano costrette a studiare i suoi libri, dopo aver aiutato suo figlio con un saggio sul suo romanzo e aver ricevuto una C.
    McEwan, autore di opere tra cui Espiazione, Amsterdam e On Chesil Beach, ha dichiarato di non essere convinto dello scopo di chiedere agli studenti di analizzare il suo lavoro.

"Mi sento sempre un po 'dubbioso sul fatto che le persone siano costrette a leggere i miei libri ", ha detto alla rivista Event, dicendo che a suo figlio Greg č stato richiesto di scrivere un saggio di livello A su Enduring Love diversi anni fa.

"Costretto a leggere il libro di suo padre - immagina. Povero ragazzo ", ha aggiunto McEwan.
    "Confesso che gli ho fatto un tutorial e gli ho detto cosa avrebbe dovuto prendere in considerazione. Non ho letto il suo saggio, ma č risultato che il suo insegnante non era affatto d'accordo con ciņ che ha detto.
    "Penso che sia finito con un C +."
    se C č la sufficienza, va benissimo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Magari l'ha scritto da culo.

Comunque č vero, ricordo di aver fatto per un compagno di classe l'analisi, in inglese, di i viaggi di Gulliver. Lui non aveva letto il libro, mi chiese cosa scrivere. Glielo dissi. Lui prese 8. Io 5/6

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Bisogna scrivere quel che si sa che piacerą a chi dovrą leggere e valutare. Tsk, tsk, tsk.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su