Mi sono invaghito... Mi sono invaghito... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Mi sono invaghito...

Senior Member

Re: Mi sono invaghito...

A me piace molto una latina che prende il tram tutte le mattine in viale serra

Army of One L'avatar di golem101

Sbatti l'ombrello sul banco e declama con arrogante sicumera IO DICO CHE UN PO' DI CARNE TI FAREBBE BENE AHR AHR AHR.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Alla fine il genere di donna che mi colpisce è sempre quello...la contadinetta nordica dai movimenti paciocchi...
    what? cosa sono i movimenti paciocchi?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Questi?

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Lascia perdere, penserà che sei gay visto che te lo fai mettere nel culo con un estratto vegano a 6 euro.
    Win!

Comunque spara le pics che ho già il cazzo in mano

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    what? cosa sono i movimenti paciocchi?
    quelli con le manine sporche di nutella

pm qui L'avatar di Absint

Questo topic è mitico, orologio nutrilo con nuove avventure riguardo alla contadina, manda foto, che mi sa che ancora una volta, siamo d accordo su tutto.

Ricordo una contadina paciocca a una formaggeria olandese, a Leida precisamente. Riuscii perfino a ritrovarla su facebook successivamente...pensa te. Senza saperne il nome nè niente eh! Investigashion.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Questo topic è mitico, orologio nutrilo con nuove avventure riguardo alla contadina, manda foto, che mi sa che ancora una volta, siamo d accordo su tutto.

Ricordo una contadina paciocca a una formaggeria olandese, a Leida precisamente. Riuscii perfino a ritrovarla su facebook successivamente...pensa te. Senza saperne il nome nè niente eh! Investigashion.
    livello stalker over 9000.

anch'io sono cosi

Grazie grazie...ma non più ormai. Ormai sono pamrealino, cioè vivo tutto nella realtà dei giorni e delle notti, ho rifiutato le spire del digitalismo

Il contegno L'avatar di Biocane

io mi sono innamorato di una puttanella che lavora alla gelateria la romana in cso milano a padova, solo che a forza di fissarla la stronzetta se n'è accorta e non credo gradisca. infatti quando ho chiesto spiegazioni su una torta, l'hanno fatta venire e pareva incazzata. le leccherei fichetta e culo per ore. ora non c'è piu' pero', o almeno non l'ho vista ultimamente . nel frattempo sono uscito domenica sera con la 20 enne brasiliana di tinder. non è male ma in foto pareva piu' carina e sopratutto piu' snella, non ci ho provato, lei vuole ancora uscire ma non so, non è certo al livello della puttanella troietta stronza mangiacazzi o forse lesbica della gelateria la romana. ovviamente se me la desse cambierei epiteti alla stronzetta maledetta

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Spiegazioni sulla torta.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    Spiegazioni sulla torta.
    no beh avevano senso eh, non era solo per stalkerare, volevo sapere davvero quando era stata fatta, perchè le torte gelato in vetrina alla romana sono li anche da 10 giorni...

Bannato

oro ma scopi a casa? nemmeno io faccio così, se sto con una al massimo mi faccio le seghe ma non vado dietro alle altre

Bannato

...della tizia del V3RAW...(il posto vegetariano/vegano di porta venezia, quello delle robe verdi...).

...e mi fa sempre i sorrisoni e per me ha capito che la guardo con interesse...
    Il problema è che non ho capito se lo fa perché gli sto simpatico o perché così c'è un pirla in più che spende 6 euro per un estratto e 9 euro per un'insalata...
    Però il sorrisone di oggi diretto solo a me è stato molto particolare...

Ha un bellissimo viso, con dei bei capelli biondi raccolti con una fascetta floreale...nel locale tutte sono vestite come se fossero delle contadinette della provenza .
    ...poi è buffissima quando si muove insieme alle altre perché è leggermente pacioccosa e in un posto normale nemmeno si noterebbe, ma in quel locale stona tantissimo perché sono tutte fisicate, con clienti che sono tutti più o meno sul genere super fitness...

...ora vado a farmi un altro estratto...

Prima o poi la fotografo così vi smanacciate...

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    oro ma scopi a casa? nemmeno io faccio così, se sto con una al massimo mi faccio le seghe ma non vado dietro alle altre
    Suvvia, una bella ragazza che colpisce e la si racconta qua, non è che ci ho passato la notte insonne...

Comunque stamattina non c'era (probabilmente il lunedì mattina hanno i turni) e poi non ho avuto più il tempo per respirare....domani passerò dopo il trib...

Quando l'aroma del basilico fresco che ho appena comprato mi giunge al naso, gradirei davvero un giardino a casa pieno di basilico, st odore mi inebria.

Detto ciò, shogun che pedante che sei madonn, cmq anche io sego duro quando sono via e poi per il resto sono molto fedele:3

Bannato

secondo me quando vuoi davvero scoparti qualcuna è un brutto segnale, qualcosa di fondo che non va, a parte il discorso di orologio che si fa le seghe nei cessi del tribunali pensando ai giudici donna

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

37 post e non vedo ancora foto.

OROLOGIO : BANFA = J4S : GHEISPOMPINARS
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Suvvia, una bella ragazza che colpisce e la si racconta qua, non è che ci ho passato la notte insonne...

Comunque stamattina non c'era (probabilmente il lunedì mattina hanno i turni) e poi non ho avuto più il tempo per respirare....domani passerò dopo il trib...
    Ci sta, anche io mi innamoro cinque volte al giorno

La Nonna L'avatar di Lux !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine