A me piace molto una latina che prende il tram tutte le mattine in viale serra
A me piace molto una latina che prende il tram tutte le mattine in viale serra
Sbatti l'ombrello sul banco e declama con arrogante sicumera IO DICO CHE UN PO' DI CARNE TI FAREBBE BENE AHR AHR AHR.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Questi?
![]()
Questo topic è mitico, orologio nutrilo con nuove avventure riguardo alla contadina, manda foto, che mi sa che ancora una volta, siamo d accordo su tutto.
Ricordo una contadina paciocca a una formaggeria olandese, a Leida precisamente. Riuscii perfino a ritrovarla su facebook successivamente...pensa te. Senza saperne il nome nè niente eh! Investigashion.
Grazie grazie...ma non più ormai. Ormai sono pamrealino, cioè vivo tutto nella realtà dei giorni e delle notti, ho rifiutato le spire del digitalismo
io mi sono innamorato di una puttanella che lavora alla gelateria la romana in cso milano a padova, solo che a forza di fissarla la stronzetta se n'è accorta e non credo gradisca. infatti quando ho chiesto spiegazioni su una torta, l'hanno fatta venire e pareva incazzata. le leccherei fichetta e culo per ore. ora non c'è piu' pero', o almeno non l'ho vista ultimamente . nel frattempo sono uscito domenica sera con la 20 enne brasiliana di tinder. non è male ma in foto pareva piu' carina e sopratutto piu' snella, non ci ho provato, lei vuole ancora uscire ma non so, non è certo al livello della puttanella troietta stronza mangiacazzi o forse lesbica della gelateria la romana. ovviamente se me la desse cambierei epiteti alla stronzetta maledetta
Spiegazioni sulla torta.![]()
oro ma scopi a casa? nemmeno io faccio così, se sto con una al massimo mi faccio le seghe ma non vado dietro alle altre
Quando l'aroma del basilico fresco che ho appena comprato mi giunge al naso, gradirei davvero un giardino a casa pieno di basilico, st odore mi inebria.
Detto ciò, shogun che pedante che sei madonn, cmq anche io sego duro quando sono via e poi per il resto sono molto fedele:3
secondo me quando vuoi davvero scoparti qualcuna è un brutto segnale, qualcosa di fondo che non va, a parte il discorso di orologio che si fa le seghe nei cessi del tribunali pensando ai giudici donna
37 post e non vedo ancora foto.
OROLOGIO : BANFA = J4S : GHEISPOMPINARS
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.