Vai elencate con video, immagini, questo è il TEMPIO DELLA SMALTITA!!!
Una serie di immagini per riprendere fiato dopo le paure che questo topic indurrà!
Vai elencate con video, immagini, questo è il TEMPIO DELLA SMALTITA!!!
Una serie di immagini per riprendere fiato dopo le paure che questo topic indurrà!
Per me non esiste IL GIOCO, ma un determinato gioco che in base al periodo storico e a cosa si è precedentemente provato più ci ha impressionato, indipendentemente da quanto faccia "paura" se paragonato ad altri giochi del genere...
Personalmente io dico Alien Trilogy, il mio primo FPS strutturato per essere horror (non basta un gioco coi mostri tipo doom) e con la potenza hardware ormai matura per riprendere tutti gli aspetti grafici e sonori dei film di alien...
Alien Isolation e/o Dead Space
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
il primo tomb raider è stato indubbiamente uno dei giochi che più mi ha fatto venire il cagotto in certi momenti, quando è venuto fuori per la prima volta il t-rex nella lost valley sarò stato lì con la tremarella per una decina di minuti buoni
poi vabbè silent hill l'ho quittato dopo neanche un quarto d'ora perchè non riuscivo a fare più di due passi senza fare questa faccia qui
e per fortuna che la scena dei cani del primo resident evil la conoscevo già e ci sono arrivato preparato sennò ci sarei rimasto stecchito
sì, sono un vile cagasotto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi state facendo venir voglia di giocare a Alien Isolation...
FEAR
Il Duca
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Probabilmente Heretic, mi inquietava tantissimo e ad oggi semplicemente non esiste un gioco con un art-style così macabro e disturbante.
![]()
Ff13
La piu grande delusione
qualche situazione in condemned
e altre nei vari silent hill, ma li ho giocati e rigiocati che ormai non saprei più quali..
Ritenta, sarai più fortunato.
ghost recon, soldi nel cesso
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
L'incubo di Max Payne
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Doom alla fine del primo mondo quando scendi con l'ascensore in uno stanzone a pentacolo e ci sono DUE baron più mostri vari. La prima volta rimase impressa.
Resident evil il corridoio coi cani che entrano dalle finestre
Alien VS Predator la campagna del marine in cui i facehuggers che neanche vedi ti saltano in faccia uccidendoti sul colpo e hai il rilevatore del film che fa blip blip BLIP. Alien isolation ha preso molte idee e infatti è terrificante allo stesso modo.
Ma in assoluto il cagotto più costante e terribile è stato per Amnesia the dark descent. Se ascolto la colonna sonora ho ancora il riflesso pavloviano di controllarmi le mutande. Ho letto nella wiki che ci sono vari tipi di mostri, io ne ho visto solo uno perché passavo la maggior parte del tempo nascosto negli armadi.
Corri! Scappa! C'è il NEMESIS! .cit
quando dovevo fare le armi finali in FFX, la "missione" di schivare i 200 fulmini di seguito, verso 180 schivate mi ero messo la bandana rossa alla mo' di c.walken in "il cacciatore", se oggi scrivo è perchè andò tutto bene.
I giochi di paiura non li gioco perché non mi piacciono. Il livello non di un gioco horror (di conseguenza) che mi ha fatto più paura è l'inner cradle di Thief 3, soprattuto la parte onirica.
mi spaventano solo i jump scare, che tra l'altro non gradisco, per cui direi che l'unico che mi ha fatto saltare un po' è stato outlast. pero' re7 non l'ho giocato, e col visore potrebbe essere pauroso, oltre a far vomitare per il ms.
mi è piaciuto molto until dawn, nonostante la trama stupida e il gameplay assente, e nonostante non facesse alcuna paura. Per cui non saprei perchè mi sia piaciuto, probabilmente perchè la regia è fuori dal comune dagli standard medi dei vg, e quindi, anche una trama stupida, se ben montata puo' divertire in un vg come questo, che è come un film a bivi, mentre in un film normale mi cadrebbero le palle
Ultima modifica di Biocane; 13-05-18 alle 11:17
Nessuna paura, semplicemente non gioco a giochi dove non abbia almeno un fucilozzo a pompa con tante munizioni da appena riuscire a muovermi.
Altrimenti Outlast e Amnesia
A fine maggio esce Agony
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk