Ieri sono passato da Roma, sarà il 3g (Nexus 4), sarà anche la temperatura che c'era ieri ma Cristo se faceva cagare la ricezione.
Avevo il telefono a 2000 gradi senza far nulla e il segnale saltava da 0 a 100 a caso.
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Approvato, ma non mettetevi sotto le banchine di trenord
Alla faccia di Megalocoso va bene, quindi FULL Approved!
ha i ripetitori di wind/tre, se prende bene, se ti sposti in zone coperte male o non coperte saluti, come quelli con tre che poi quando vengono qui da me lagnano perché non prende
Vodafone quando mi spostavo vicino a Chiasso spariva e mi connetteva la rete svizzera. Ora rimane fisso su iliad
piuttosto ho sentito che su alcuni telefoni, sotto rete 4G, non prende più la ricezione delle chiamate, problema aggirabile mettendo il telefono in 3G.
Cioè se ti chimanao risulti non raggiungibile?![]()
Come ho già detto, due mie colleghi risultavano quasi sempre irraggiungibili
Iliad
Buona solamente per il chico
Non fate i meridionali e passate ad Ho
Piuttosto di dare soldi a vodafone faccio tiscali che almeno è su rete tim.
A Roma funziona bene.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Megalo, farei Ho, ma non vedo perché dovrebbero capparmi a 30, la trovo una minchiata![]()
se non avessero fatto la minchiata delle sim limitate sarei passato a lugliodiciamo che ora come ora non mi aspetto che avranno grande successo
Se sei Vodafone e hai questo sub brand, o stai con questi prezzi e queste offerte e cappi SEMPRE e TUTTI a 30Mb, oppure fare distinzioni a culo mi pare una fesseria![]()
Secondo me hanno visto che la gente si fa comunque sempre inculare con piacere da vodafone per cui non gli interessa neppure che Ho. venda, vedrai che in 6 mesi killano la sottomarca