Dite che iliad potrebbe andare bene a mia madre che ha un vecchio moto g e usa lo smartphone solo per telefonare e WhatsApp? Ora è su ladrofone che le spilla 25 euro al mese per chiamate illimitate e qualche giga di internet?
Dite che iliad potrebbe andare bene a mia madre che ha un vecchio moto g e usa lo smartphone solo per telefonare e WhatsApp? Ora è su ladrofone che le spilla 25 euro al mese per chiamate illimitate e qualche giga di internet?
25 euro dio cristo
Se wind nella zona prende bene, andrà bene anche Iliad.
Altrimenti in una situazione simile io per mio padre ho fatto Tiscali mobile (roaming tim), la tariffa da 500mb mi sembra, che per whatsapp sono più che sufficienti.
Comunque dai, qualsiasi promozione per nuovo utente è meglio di 25€ al mese![]()
per le mamme e i papà 'cè sempre KENA MOBILE (TIM), il fatto che sia solo 3G credo freghi un cazzo agli utenti
meglio 8 euro senza internet che 25 con tutto
meglio 5 euro con tutto sotto rete tim che 25 con poco sotto rete vodafone![]()
prima di passare a iliad ero Kena e mi trovavo benissimo, ho cambiato solo perchè iliad offriva le chiamate verso l'estero, cosa che al momento nessun altro operatore fa, fanno tutti la gara dei GB.
se una cosa funziona per come la uso fregacazzi se è progettata per i ricchi o per i poveri.
coi soldi che risparmio aumento i soldi sotto al materasso senza far nulla.
fatto ho con la prima promozione
se rimodulano passo a Iliad sperando che migliorino antenne e ricezione; anche un mio amico dalle mie parti si trova malino per ora
con Iliad sto notando, solo con alcuni "contatti", che per i primi 10/15 secondi loro non mi sentono.
E mi fa girare le palle stare continuamente a rispondere "SI?" ad ogni "PRONTO??? PRONTO???"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma l'offerta da 30gb/5.99 si può ancora fare o ora c'è solo quella da 40GB e 1 euro in più ?
Lettoniente, come siamo a copertura in terronia?
- - - Aggiornato - - -
Ma spiegatemi, che sono sti munchcosi?![]()
Quante domande tutt'assieme!
Cmq, qui in terronia, se stavi sotto copertura Wind/3 stai anche sotto copertura Iliad, come il resto dello stivale.
Ottima copertura, cmq... Certo, se vai sul cucuzzolo della montagna è difficile che prenda Iliad, cosi come Wind/TIM o Vodaforn
Kena e' di TIM ed e' sotto rete TIM, come Ho. e' di Vodafone ed e' sotto Vodafone, sono entrambi operatori virtuali.
Si, puoi fare MNP
Oggi come oggi la Vodafone e' come Verizon in USA, ti fa pagare un botto + un rene con la scusa del "eh ma prende ovunque" (manco fosse vero)
gente, pure io sono meridionale e con iliad sto bene al momento
comunque è spaventoso quel 25 euro al mese che ho letto sopra![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi