Capita.
Qui da me ho sentito parlarne bene proprio oggi.
Capita.
Qui da me ho sentito parlarne bene proprio oggi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Capita
Ehi coglionazzi, avete finito di insozzare l'internet?
comunque... capita anche a voi di fare una chiamata e scoprire di non essere registrati alla rete?
Oppure, dopo 30secondi precisi, sentire l'interlocutore che fa "PRONTO? PRONTO? MI SENTI??? PRONTOOO???? KYMYA COME LA CACCA!!!" che vi fa capire che lui non vi sente e poi si ripija da solo?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No perché non ho stammerda.
Io da quando ho Iliad devo caricare lo smartphone a pausa pranzo... sto praticamente sempre al telefono, anche per telefonate di lavoro.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Dunque iliad porta al cancro?
Cazzo
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Ah i miei due colleghi che hanno fatto Iliad erano ovviamente i due meridionali dell'ufficio.
A Torino va alla grande
Restarting
Oggi prima chiamata. Non so se è il tell o iliad ma... sotto il parapioggia della stazione di Meda fa interferenza. Appena fai due passi fuori riprende a funzionare
A me va bene, una volta ha persino raggiunto i 55mbps.
insomma dopo un mese è approved o è merda?
Ritenta, sarai più fortunato.
Boh...son due settimane che aspetto che quella merda di nexive consegni...
Da Roma siamo a 8 giorni lavorativi per consegnare una busta.
A piedi facevo prima.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.