Oddio...qui da me una adsl 30mb sono 20€/mese.
Una fibra 1gb 25€/mese.
Oddio...qui da me una adsl 30mb sono 20€/mese.
Una fibra 1gb 25€/mese.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io sono da anni con Tiscali a 20€ al mese per l'adsl ma mi offrono anche la fibra a 25 fissi.
Da quando ci hanno portato la fibra in casa anche vodafogn mi offre la fibra a 25€ al mese (anche se quelle merde scrivono 20€ al mese + 5 di attivazione...ed in microscopico in altre parti specificano che l'attivazione è mensilefigli di troia) ma piuttosto resto senza internet.
Lista chiavi Steam
Io a quei merdosi della tim pago 50 al mese di fibra ma li ho sfanculati per fastweb, fra poco vengono a metterlo
Io finchè non recepiscono la direttiva sul router libero non faccio nulla.
Lista chiavi Steam
Sempre onesti![]()
Lista chiavi Steam
Per questo sono passato a 3 sim.
50gb al mese e di notte scarico l'internet! Il tutto a 13euri
Non esattamente. TIM non fa più pagare il router, ma devi comunque utilizzare quello che ti danno loro. L'AGCOM ha stabilito invece che devono dare libertà di scelta e quindi rendere pubblici tutti i parametri di connessione (inclusi quelli per il VoIP). Anche io aspetto una applicazione della normativa reale in modo da poter scegliere io che modem/router mettere, poi deciderò con che operatore fare il contratto. Tanto so che faranno cartello sui servizi aggiuntivi, ma almeno non sono costretto a fare la collezione dei modem per ogni cambio operatore![]()
È un caso tutto mio che da browser non carica le immagini sulle pagine Facebook?
Si
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Se ho già un modem/router e decido di passare a TIM, perché devo pagare 240 euro per farmi dare il loro router che fa abbastanza pena e non vale quei soldi?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Prima debacle con Iliad: non prendeva nello stesso centro commerciale dove l'ho attivato
Poi però ho riavviato il telefono e andava a razzo, quindi boh...
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Scambi