Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Oddio...qui da me una adsl 30mb sono 20€/mese.
Una fibra 1gb 25€/mese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Oddio...qui da me una adsl 30mb sono 20€/mese.
Una fibra 1gb 25€/mese.
Con che compagnia?
Tim sono 25.90€ al mese + 6€ al mese di modem/tecnico. E poi dal secondo anno 5€ al mese aggiuntivi per mantenere la fibra.
Totale dal secondo anno 37€ al mese.
Occhio che fanno i furbi scorporando i costi.
-
Io sono da anni con Tiscali a 20€ al mese per l'adsl ma mi offrono anche la fibra a 25 fissi.
Da quando ci hanno portato la fibra in casa anche vodafogn mi offre la fibra a 25€ al mese (anche se quelle merde scrivono 20€ al mese + 5 di attivazione...ed in microscopico in altre parti specificano che l'attivazione è mensile :facepalm: figli di troia) ma piuttosto resto senza internet.
-
Si certo pure io con fastweb il primo anno erano 30 euro al mese poi pian piano sono lievitati fino a diventare quasi 40 attuali..fibra qui neanche a parlarne, è già tanto che arrivino i cavi in rame marci delle linee anni 70.
-
Io a quei merdosi della tim pago 50 al mese di fibra ma li ho sfanculati per fastweb, fra poco vengono a metterlo
-
Io finchè non recepiscono la direttiva sul router libero non faccio nulla.
-
Citazione:
von right
Io finchè non recepiscono la direttiva sul router libero non faccio nulla.
Tim ha già provveduto, il router non lo paghi più, adesso paghi sto "Tim Expert". Praticamente ti prendono gli stessi soldi ma chiamandoli in altro modo
-
-
Per questo sono passato a 3 sim.
50gb al mese e di notte scarico l'internet! Il tutto a 13euri
-
Citazione:
megalomaniac
Tim ha già provveduto, il router non lo paghi più, adesso paghi sto "Tim Expert". Praticamente ti prendono gli stessi soldi ma chiamandoli in altro modo
Non esattamente. TIM non fa più pagare il router, ma devi comunque utilizzare quello che ti danno loro. L'AGCOM ha stabilito invece che devono dare libertà di scelta e quindi rendere pubblici tutti i parametri di connessione (inclusi quelli per il VoIP). Anche io aspetto una applicazione della normativa reale in modo da poter scegliere io che modem/router mettere, poi deciderò con che operatore fare il contratto. Tanto so che faranno cartello sui servizi aggiuntivi, ma almeno non sono costretto a fare la collezione dei modem per ogni cambio operatore :asd:
-
È un caso tutto mio che da browser non carica le immagini sulle pagine Facebook?
-
Citazione:
Juroboy
Non esattamente. TIM non fa più pagare il router, ma devi comunque utilizzare quello che ti danno loro. L'AGCOM ha stabilito invece che devono dare libertà di scelta e quindi rendere pubblici tutti i parametri di connessione (inclusi quelli per il VoIP). Anche io aspetto una applicazione della normativa reale in modo da poter scegliere io che modem/router mettere, poi deciderò con che operatore fare il contratto. Tanto so che faranno cartello sui servizi aggiuntivi, ma almeno non sono costretto a fare la collezione dei modem per ogni cambio operatore :asd:
Già ti prendono 240 euro di router a rate e ne vai a comprare pure un altro?
-
-
Citazione:
alastor
È un caso tutto mio che da browser non carica le immagini sulle pagine Facebook?
no no , macché, quando si impalla la connessione succede anche a me
-
Se ho già un modem/router e decido di passare a TIM, perché devo pagare 240 euro per farmi dare il loro router che fa abbastanza pena e non vale quei soldi?
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
-
Prima debacle con Iliad: non prendeva nello stesso centro commerciale dove l'ho attivato :asd:
Poi però ho riavviato il telefono e andava a razzo, quindi boh...
-
Citazione:
Nightgaunt
Prima debacle con Iliad: non prendeva nello stesso centro commerciale dove l'ho attivato :asd:
Poi però ho riavviato il telefono e andava a razzo, quindi boh...
Sarà un bunker
-
Citazione:
DON IVANO
Sarà un bunker
Ma perché poi il riavvio ha risolto le cose allora?
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma perché poi il riavvio ha risolto le cose allora?
AAAAAAAAAAH, ma tu allora hai impostato l'APN nel momento che non andava. Io l'avevo fatto con la loro app. Poi al riavvio, come da copione, tutto ok.
-
Citazione:
alastor
Mi è capitato di dover aprire fb da browser (non uso il social quindi non ho l'app) e non mi caricava.
Poi ho fottesegato ma ho subito pensato che qualcosa nonandasse
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk