Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
Se iliad eredita una copertura di merda, e le sue antenne = una antenna messa su un albero sperduto nell'Appennino non vedo come possa avere la rete migliore.
Cmq sì, prendono la rete Wind, devono ancora mettere le loro, e devo aspettarmi che siano meglio di Tim e Vodafone che hanno da sempre la rete migliore a livello nazionale. Sicuro.
intendevo copertura migliore di windtre, non di tim o vodafone.
Mi autoquoto
Citazione:
perdonami, ma se Illiad ha le sue antenne ed in più si appoggia a quelle di WindTre vuol dire che ha una copertura maggiore di quest'ultima.
Inoltre a breve prenderà in sharing anche tante antenne con TIM
-
Oddio. Non è mica detto pure quello eh.
Io posso ereditare la rete Wind e gestirla peggio dei miei predecessori :asd:
-
Citazione:
Fruttolo
Oddio. Non è mica detto pure quello eh.
Io posso ereditare la rete Wind e gestirla peggio dei miei predecessori :asd:
Infatti ho parlato meramente di copertura non di velocità o di qualità della rete.
La copertura è sicuramente maggiore, in quanto la copertura di Illiad è quella di WindTre più un qualcosa che per quanto piccolo è un numero maggiore di zero.
-
gente, la situazione è la seguente: Iliad ha acquistato le antenne wind già dismesse da queste ultime, ma sono spente. Iliad ha intenzione di mettere nuovi ripetitori che integreranno quelle acquistate e ora in disuso. Al momento ha un contratto con wind per diffondere il suo segnale in ran sharing. Di fatto ora è come se fosse una compagnia virtuale :asd: FORSE bolle qualcosa in pentola anche con la società che irradia il segnale tim.
-
Ma quindi? No perché continuo a sentire "eh basta che chiedi a un amico che ha wind, se lui prende allora prenderai uguale con iliad negli stessi posti". Però poi leggo che in realtà non è la stessa cosa, ran sharing, non hanno il controllo di tutte le infrastrutture ecc.
-
Citazione:
enzomaxxtro
non mi sembra sia contro il regolamento stradale.....
:rotfl:
Preparati un abbonamento all'autobus che ti servirà entro breve.
Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.
-
Citazione:
raistlin85
perdonami, ma se Illiad ha le sue antenne ed in più si appoggia a quelle di WindTre vuol dire che ha una copertura maggiore di quest'ultima.
Inoltre a breve prenderà in sharing anche tante antenne con TIM.
Iliad non ha ancora le use antenne, si sta muovendo in tal senso. Per ora usa quelle dismesse dopo la fusione wind/tre più roming su wind. Cmq, a me, va 10 volte meglio rispetto a wind, addirittura anche meglio di Vodafone, a casa. :sisi:
From S9+
-
Citazione:
Maelström
Adesso possono controllare le ultime attività effettuate dal cellulare con un terminale e se risulta che poco prima di fermarti lo stavi usando scatta il ritiro patente immediato, non serve nemmeno che ti colgano in flagrante durante l'uso.
A meno che non si abbia CarPlay o AndroidPlay in auto, dove puoi inviare messaggi chiamare ecc. tutto vocalmente :uhm:
-
Vallo a spiegare all'appuntato Peppiniello
-
Fra i vicoli di Ortigia, immerso fra palazzoni pre coloniali finalmente sono riuscito a trovare un posto dove l'Internet di iliad va in Edge
-
Citazione:
Originariamente Scritto da David[emoji769
;1459473]Iliad non ha ancora le use antenne, si sta muovendo in tal senso. Per ora usa quelle dismesse dopo la fusione wind/tre più roming su wind. Cmq, a me, va 10 volte meglio rispetto a wind, addirittura anche meglio di Vodafone, a casa. :sisi:
From S9+
Quelle antenne dismesse da Wind sono sue perché le ha comprate.
-
Citazione:
Para Noir
A meno che non si abbia CarPlay o AndroidPlay in auto, dove puoi inviare messaggi chiamare ecc. tutto vocalmente :uhm:
e se uso lo smartphone e auricolare bluetooth, o metto il vivavoce, sono sanzionabile comunque? :look:
comunque non telefono mentre guido perchè grazie al cielo percorro brevi tratti e metto modalità aereo o guida mentre mi sposto.
per dovere di cronaca mi han mandato un sms dove dice ricarica di 12.85€ che suppongo sia la rimanenza dei 14€ che avevo con TIM, quindi pur non avendo visto nessuna spunta oltre la portabilità del numero, lo fanno in automatico mi sa :uhm:
-
l'auricolare bluetooth su un orecchio (non entrambi) che io sappia è perfettamente legale :boh2:
-
Perchè il vivavoce no? :asd:
-
In teoria con l'auricolare nell'orecchio premi il bottone e rispondi, invece prendere il telefono, rispondere e mettere in vivavoce è più macchinoso e pericoloso. Ma alla fine basta che non ti vedano col telefono in mano, se parli col telefono nel portaoggetti credo che nessuno possa dirti niente :asd:
-
Meglio di vodafone :rotfl: Come gli elettori pro negri che fanno andare al potere salvini :asd:
-
Citazione:
Maelström
:notsolo:....ho una Punto del 2002 e non ho Android car come diceva un altro utente...e parlare a telefono è perfettamente legale usando i dispositivi appropriati...io ho omesso di usare le cuffie ma tu subito sei saltato a conclusioni a quanto vedo...:jfs:
Nessun carabiniere o appuntato Pasqualino mi ha mai detto nulla sul telefonare con le cuffie, una in orecchio e l'altra no.
-
Citazione:
raistlin85
Quelle antenne dismesse da Wind sono sue perché le ha comprate.
Ma non sono antenne ex novo, che arriveranno.
Citazione:
Carver
Meglio di vodafone :rotfl: Come gli elettori pro negri che fanno andare al potere salvini :asd:
Non fare l'orango dai, da me funziona meglio. Devo mettere gli speedtest?
-
Citazione:
Maelström
heh ?
-
ah regà, vi risemplifico la rete iliad in data di oggi:
- diffusione segnale tramite rete wind odierna in ran sharing
- acquisto delle ex antenne wind MA DISATTIVATE AL MOMENTO
- futura aggiunta di nuove antenne
stop :asd: