Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
In teoria con l'auricolare nell'orecchio premi il bottone e rispondi, invece prendere il telefono, rispondere e mettere in vivavoce è più macchinoso e pericoloso. Ma alla fine basta che non ti vedano col telefono in mano, se parli col telefono nel portaoggetti credo che nessuno possa dirti niente :asd:
Sarà una decina d'anni che ci sono auto col vivavoce bluetooth integrato di serie, non serve fare nulla, si connettono quando si accendono :fag:
-
beh se l'hai integrato in auto grazie al cazzo :asd: ma tecnicamente anche usato dal telefono non è da multa, se non tocchi il telefono
-
Acquistato la sim online, vediamo. :sisi:
Sent from my 77X using Tapatalk
-
Domande veloci da chi ne sa:
1. Non esiste un'app ufficiale con le solite funzioni di monitoraggio?
2. Nell'attuale offerta superati i 50 GB si parla di 0.90€ / 100mb previo consenso, il consenso sarebbe un SMS a cui rispondere? Come funziona? Ad ogni modo in caso di consenso scalerebbero dal credito o serve una carta di appoggio? La mia perplessità è per non avere addebiti non voluti
-
1. no ce n'è una fatta da un grillino
2. il consenso lo dai dalle impostazioni nell'area personale, credo
-
Citazione:
Odin
Domande veloci da chi ne sa:
1. Non esiste un'app ufficiale con le solite funzioni di monitoraggio?
2. Nell'attuale offerta superati i 50 GB si parla di 0.90€ / 100mb previo consenso, il consenso sarebbe un SMS a cui rispondere? Come funziona? Ad ogni modo in caso di consenso scalerebbero dal credito o serve una carta di appoggio? La mia perplessità è per non avere addebiti non voluti
1. No e non intendono farla al momento perchè il sito è rapidissimo e facile. C'è una app non ufficiale cmq.
2. Nelle impostazioni puoi impostare questo dato, di default la navigazione viene bloccata superata la soglia.
-
-
Io ho messo il link del sito sullo screen del telefono, l'app non serve a niente.
-
-
Citazione:
Para Noir
la volpe e l'uva
Eh già, era meglio l'app di vodafone che per l'80% era un veicolo per promozioni e altre cagate :asd:
-
-
Citazione:
Para Noir
Ma c'era l'HAPPY FRIDAY
Eh si, il 10% di sconto sui prodotti di bellezza o sulle riviste di motoscafi, mi mancheranno:asd:
-
tim aveva un app utile? mai usata
-
Citazione:
Drake Ramoray
tim aveva un app utile? mai usata
Non ho capito, quale dovrebbe essere la funzionalità di un'app di un operatore mobile se non darti informazioni sul credito, sui minuti e gb residui?
Inoltre l'app di TIM segnala solo promozioni davvero utili come le ricariche omaggio.
-
non c'era molto da capire: era una domanda, senza sarcasmo o ironia
riformulo: non ho mai usato l'app di tim, era utile?
-
Citazione:
raistlin85
Non ho capito, quale dovrebbe essere la funzionalità di un'app di un operatore mobile se non darti informazioni sul credito, sui minuti e gb residui?
Inoltre l'app di TIM segnala solo promozioni davvero utili come le ricariche omaggio.
anche attivare disattivare servizi/abbonamenti, opzioni, fare segnalazioni tecniche ecc.
esattamente come un sito, solo meno macchinoso da usare su un telefono, alla fine dovrebbe solo avere un'interfaccia migliore e più immediata rispetto ad un sito responsive, con magari delle notifiche al superamento di soglie ecc.
-
Citazione:
Para Noir
anche attivare disattivare servizi/abbonamenti, opzioni, fare segnalazioni tecniche ecc.
esattamente come un sito, solo meno macchinoso da usare su un telefono, alla fine dovrebbe solo avere un'interfaccia migliore e più immediata rispetto ad un sito responsive, con magari delle notifiche al superamento di soglie ecc.
Mi sembra che le app degli operatori siano così. Per le notifiche di superamento soglie, mica so' fessi? :asd:
Per fortuna che android ha la possibilità di monitorare questo.
-
Citazione:
raistlin85
Mi sembra che le app degli operatori siano così. Per le notifiche di superamento soglie, mica so' fessi? :asd:
Per fortuna che android ha la possibilità di monitorare questo.
anche iOS ti dice quanti giga e minuti consumi eh :asd: o ci sono app per farlo
-
Citazione:
Para Noir
Ma c'era l'HAPPY FRIDAY
Devo dire la verità, Vodafone Exclusive mi piaceva, ma quando l'ho fatto io, mi hanno bruciato I'll cinema vicino casa, quindi non sono mai riuscito ad usarlo. :asd:
Sent from my 77X using Tapatalk
-
sembrano esserci dei miglioramenti dalle mie parti con i dati