Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma perché poi il riavvio ha risolto le cose allora?
probabilmente è una zona tra due celle diverse e il cellulare si è agganciato a quella più lontana.
Quando ti capita questo prova ad aprire google maps e noterai di apparire in una zona diversa.
Succede molto spesso quando si prende il treno.
Mi sto incuriosendo con questa lliad soprattutto ora che ha messo l'offerta da 50GB, solo che non so se posso fare il passaggio ora che ho preso il telefono a rate.
-
Citazione:
magen1
Mi è capitato di dover aprire fb da browser (non uso il social quindi non ho l'app) e non mi caricava.
Poi ho fottesegato ma ho subito pensato che qualcosa nonandasse
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Io lo uso solo da browser per vedere band o locali, senza neanche account
Provato con Via e Chrome, cancellata cache, riavviato il telefono, stesso problema e persiste
Poi non so neanche se dipende dalla rete
Quando rientro controllo da wifi :umh:
Da wifi in effetti funziona. Tolto il WiFi rientrato in 4G e adesso le apre regolare boh..
-
Ogni tanto anche a me la navigazione si impunta, passo a wifi, ritorno a 4g e non ho più problemi.
Non so a cosa sia dovuto ma avevo questo problema anche con wind quindi non mi stupisce averlo anche con iliad.
Però effettivamente solo da browser...non so perchè.
-
La stessa cosa he succede a me con Tre :asd: non è normale. Basta entrare e uscire dalla modalità aereo per forzare il riaggancio alla rete.
Sto pensando sempre di più di tornare in vodafone, poi mi rimodulano ma almeno la rete funziona
-
Un mio amico ha fatto il passaggio a Iliad con il riconoscimento online per la consegna della sim. Dopo due settimane non è ancora arrivata, TIM gli ha messo in conto il mese e gli ha terminato l'offerta. Adesso è senza telefono :asd:
-
Al limite è senza SIM. Immagino il telefono lo abbia ancora no?
-
Citazione:
Gilgamesh
Un mio amico ha fatto il passaggio a Iliad con il riconoscimento online per la consegna della sim. Dopo due settimane non è ancora arrivata, TIM gli ha messo in conto il mese e gli ha terminato l'offerta. Adesso è senza telefono :asd:
L'offerta doveva terminarla lui prima del rinnovo salvo non abbiano fatto le merde come wind con me che me l'hanno rinnovata anche dopo la disdetta.
Ma se gliel'hanno rinnovata non può essere senza.
-
mi ha detto che gli ha messo in conto "parte della mesata"
chiederò spiegazioni più in dettaglio, sembrava strano anche a me :asd:
l'offerta TIM non poteva terminarla prima perché il telefono gli serve per lavoro
-
una cosa simile a me capita facebook , ma quando sono attaccato ad una rete wifi: non mi apre più i link e non carica più post
se disattivo il wifi e passo ai dati invece rifunziona apre/carica tutto
-
Forse perché il tunnel SSL/TLS che si crea è valido solo se si mantiene la connessione? Se cambi IP, tecnicamente il tunnel cade e ti devi riautenticare.
Quindi se ti autentichi la prima volta a FB mentre sei in WiFi funzionerà solo sotto quella WiFi.
-
Citazione:
Gilgamesh
mi ha detto che gli ha messo in conto "parte della mesata"
chiederò spiegazioni più in dettaglio, sembrava strano anche a me :asd:
l'offerta TIM non poteva terminarla prima perché il telefono gli serve per lavoro
Ma cavolo...se il telefono gli serve per lavoro non poteva essere un pelo più prudente? :asd:
Io che son l'ultimo dei pirla mi son procurato la sim iliad con ampio anticipo pur con l'identificazione online.
Se hai poco tempo perchè non andare dove c'è una simbox? Ok...magari non ha simbox vicine ma allora meglio optare per il corriere.
Comunque ormai il rinnovo l'ha avuto e quindi la sim tim funziona...può continuare ad usare quella finchè non arriva quella iliad.
Anzi, gli conviene finire questo mese con tim ed una settimana prima del rinnovo attivare la sim iliad e chiedere la portabilità.
-
Citazione:
KymyA
Forse perché il tunnel SSL/TLS che si crea è valido solo se si mantiene la connessione? Se cambi IP, tecnicamente il tunnel cade e ti devi riautenticare.
Quindi se ti autentichi la prima volta a FB mentre sei in WiFi funzionerà solo sotto quella WiFi.
rileggendomi non ho descritto bene: non è che non funzioni del tutto sotto wifi
non richiede riautentificazione, funziona , carica n post ma dopo un po' che scrollo non carica ne carica più di nuovi
e se apro un link o un post il primo si apre, mentre un secondo no
in ogni caso Iliad non c'entra, capitava pure prima con Tim. Magari è l'app Facebook lite
-
oggi è avvenuto il trasferimento del numero, così non debbo portarmi 2 cell dietro :asd:
purtroppo quando ho fatto portabilità numero non ho notato un opzione per trasferire credito, quindi ho perso 14€ :bua:
-
Dovrebbe avvenire in modo automagico qualche giorno dopo la portabilità, senza necessità di fare richiesta
-
colcà, che io sappia devi spuntare da qualche parte la richiesta
-
Citazione:
Para Noir
colcà, che io sappia devi spuntare da qualche parte la richiesta
this
-
In Vodafone mi hanno appena detto che per tornare a 7€ e 30 giga devo anche aggiungere 3 euro al mese per 30 mesi e prendermi un altro telefono da loro :asd:
-
Altro fail, centro commerciale letteralmente in culandia, all'interno c'erano molte zone del fabbricato con ZERO copertura mentre Vodafone prendeva.
Ormai dopo un mese mi sento di sconsigliarlo a chi si sposta spesso e a random.
Se come me fate casa lavoro commissioni pub direi che va bene.
-
Sono in quella merda del territorio siciliano e prende da dio.
Ormai mi sono convinto che a fare la differenza sia l'antenna, la banda del telefono o sarcazzo
Dai non è possibile che non riscontro UNO dei problemi di segnale che dice il mondo
Io ho sempre il massimo delle tacche ovunque, 4G o H+
-
io avevo Iliad passato da Tim perché non mi offrivano nulla di buono e pagavo 15€ per 4gb.Passato a Iliad sono stato in Francia dove si appoggiava a Free e funzionava bene, lí hanno anche le linee fisse con lo stesso operatore. In Italia a Napoli provincia va da cani, nel tragitto casa lavoro se la chiamata durava tutto il viaggio mi cadeva puntualmente la linea minimo 2 volte. A lavoro internet andava a 2mb con un ping alto. Soluzione? entrato in un centro tim, ho fatto il passaggio ad un offerta minuti illimitati e quasi 30gb (27 circa) a 7€/mese pagando tutto compreso 25€.Almeno ora funziona tutto e bene e mai più Iliad finché non diventano un po' più attrezzati