Mi par di capire leggendo qui che iliad serve più per costringere le "due sorelle" ad abbassare le pretese che ad essere una vera alternativa :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Mi par di capire leggendo qui che iliad serve più per costringere le "due sorelle" ad abbassare le pretese che ad essere una vera alternativa :uhm:
Boh, dico solo che adesso ho wind e come copertura mi trovo bene, se Iliad si appoggia a wind dovrebbe andare uguale.
A me vodafone ha regalato circa 50 giga in un mese e mezzo, e appena ricarica mi vengono aggiunti altri 30 giga. Mi sono guardato tutto mindhunter.
13 euro al mese :asd:
Ma non ho capito, Iliad ha la STESSA copertura di wind o PARTE della copertura di wind? Perché in giro leggo robe contrastanti, cioè che Iliad non ha accesso al 100% delle infrastrutture wind
Dovrebbe avere anche qualche antenna sua, comprate da quelle ridondanti dalla fusione Wind/tre, e dovrebbe installarne altre, ma credo al momento usi in larga parte la rete Wind/tre. La verità poi non la sa nessuno
Più che internet, il fatto che manco le telefonate puoi fare, a quel punto è inutile fare l'alternativo.
Rettifico: se stai fermo la telefonata va più che bene e ti sentono bene dall'altro lato. Quando stai in movimento in auto è un fastidio il fatto che ti cada la linea più volte.
In certi punti internet non va proprio, ma proprio zero. All'estero invece ha funzionato egregiamente e il fatto di chiamare numeri esteri gratis mi è stato molto utile.
Ma in Italia è ancora acerbo
poveri, così non riescono a telefonare mentre guidano
illiad si appoggia ai ripetotiri dismessi di tre. E no, non prende ovunque, poi se non uscite da centro roma affari vostri :asd: E no, non è che se in una campagna a caso prende allora uoooooo. Ci sono zone non urbane coperte e tante in cui non prenderà mai :asd:
A me le telefonate cadono anche in casa comunque :asd: con Tre
Peraltro anche quando avevo Vodafone mi capitavano zone scoperte, solo che ero meno paranoico.
Non vorrei dire una scemenza, ma è wind che ha ceduto le torri per cui Illiad ha la propria copertura più quella di WindTre a cui si appoggia. In linea teorica dovrebbe essere migliore a livello di copertura, ma più lenta per velocità visto che gli ospiti non hanno la "precedenza" sui pacchetti della rete.
In teoria non ha la copertura migliore.
E la pratica non smentisce la teoria.
Se iliad eredita una copertura di merda, e le sue antenne = una antenna messa su un albero sperduto nell'Appennino non vedo come possa avere la rete migliore.
Cmq sì, prendono la rete Wind, devono ancora mettere le loro, e devo aspettarmi che siano meglio di Tim e Vodafone che hanno da sempre la rete migliore a livello nazionale. Sicuro.