Visualizzazione Stampabile
-
Re: Iliad
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
chi l'avrebbe mai detto che illiad era per i polli :fag:
Citazione:
Carver
Se siete furbi prendete l'offerta 7 euro 50 giga e fuori dalle palle...
ma sei un promoter di qualcosa che non è iliad? :uhm:
comunque avevo più disservizi con telecom neh, il massimo furono 10 giorni isolato tel e adsl, non capivano che era un problema dei loro cavi esterni all'abitazione e insistevano, poi mandarono dei cottimisti che hanno rimosso metri di cavi e rifatto tutto.
ovviamente con raccomandata ad Asti ho fatto presente la cosa, nessun rimborso o che altro, semplicemente se ne sono battutti il cazzo, perdendo clienti puntualmente paganti che da circa 40-50 anni avevano quel numero e contratto attivo. (e giustamente gliene fotte gran sega)
-
Ma perchè perdete tempo a rispondere a shogun? :asd:
Non avendo altro nella vita il poveretto cerca solo attenzioni scrivendo cazzate ovunque e così gliele date.
-
Boh, io ormai mi ero pure scordato di avere Iliad, segno che sta andando tutto ok.
Sto consumando giga come se fossero infiniti, ma comunque noto che oltre i 3-4 al mese non vado :asd:
-
io devo essere uno di quei polli che paga la metà di prima e usa il telefono esattamente come prima
-
consumo tra i 15 e 20 gb al mese :asd:
arrivare a 40 la vedo dura anche perchè durante il lavoro non uso il telefono e durante il resto della giornata non sempre :asd:
EDIT
aggiornamento
13 nov
prima chiamata: problemi di ripetitori loro, 48h risolviamo
oggi
seconda: prova ad attivare roaming, passa a 3G, scegli 3 come gestore, disattiva roaming, riprova con iliad
terza: mi ripete vari passaggi, mi fa controllare che iliad sia scritto minuscolo o maiuscolo in apn, prova qui lì su giù hadouken
improvvisamente cade la chiamata
quarta:tempo 48h-1 settimana stiamo sistemando aggiornando wtf italia tutto, sono in lacrime di brutto ti stimo.
seleziona il treggì perchè in E e H o H+ iliad non esisteh. (eeeh? :pippotto:)
fisicamente un luogo dove farsi aiutare da addetti? hmm controllo *cita zone lontanissime* :smugpalm:
"lasci stare provo un secondo a mettere modalità aereo" termino la chiamata in modo fugace perchè mi stava salendo la bile
ora va in H 10 / 12 Mbps down, 0.74 / 79 up
non cambio la rete e aspetto qualche giorno, poi se rallenta a schifo richiamo
https://downdetector.it/problemi/iliad
almeno non sono solo :asd: :bua:
-
tiene il 4G 15 mbps e 4.40 mbps :)
Edit
No va a singhiozzo...
-
Perche non fanno la fibra, ci andrei subito
-
Fibra in magic italy?
Ormai aspetterano altri 2-3 anni che esca il 5g e girerà tutto in wireles..
-
Si si. 5g... nominale. Ora abbiamo 4g che vanno a 2mb
-
Citazione:
Sandro Storti
Si si. 5g... nominale. Ora abbiamo 4g che vanno a 2mb
Test fatto pochi minuti fa con Iliad in 4G ed uno smartphone economico pagato 150 euro 3 anni fa.
Uno smartphone recente di alta gamma con antenna-modem migliore probabilmente farebbe meglio.
https://i.imgur.com/k8kdTKq.jpg
-
Non vuol dire un cazzo. 4g iliad fatto a Riva del Garda - 65mb
4g iliad qui in brianza vado max a 6mb.
-
Succede sempre con le compagnie nuove, nel primo periodo la copertura va a macchie, per ora si appoggiano alla rete wind e va così.
Quando avranno la loro rete e non dovranno far rimbalzare il segnale in baguetteland le cose cambieranno.
Pure vodafogne appena arrivata funzionava da cani eppure ora viaggia bene (tralasciando le tariffe ngulanti e le rimodulazioni continue).
Poi oh, se proprio vi trovate da cani tim fa un offerta con gli stessi giga (50 giga) e stesso prezzo (8 euro al mese) solo per chi arriva da Iliad.
Se fanno loro un'offerta simile significa che Iliad sta avendo molto successo e gli brucia parecchio il sedere.
-
Centra che i ripetitori qui da me fan cagare. Speedtest e il suo log non mente.
-
Ripeto, se proprio non va c'è tim che ha un offerta speciale per chi arriva da Iliad, ti offre praticamente la stessa identica tariffa con stessi giga.
Per me personalmente tim, vodafogne e wind possono anche implodere, tanto meglio che Iliad qui prende bene (come si vede dallo speedtest che ho postato poco fa).
-
ieri ho provato anche a ri-digitare in APN questi dati
perchè ancora andava a singhiozzo, come ora del resto, se ho 3G come dicitura in alto allo schermo, non è reale e non funziona
praticamente viaggia solo in H+ o wifi :asd:
-
Comunque ieri ho fatto uno svuotamento della cache network perché non prendevo una cassa Bluetooth e adesso prendo quasi sempre 4g.
-
Citazione:
Nightgaunt
Comunque ieri ho fatto uno svuotamento della cache network perché non prendevo una cassa Bluetooth e adesso prendo quasi sempre 4g.
Cos'è la cache network...?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
-
Non ricordo il nome preciso ma è una cosa che (tra le altre cose) mi ha brasato tutte le reti WiFi salvate.
-
Citazione:
Metatron
ieri ho provato anche a ri-digitare in APN questi dati
perchè ancora andava a singhiozzo, come ora del resto, se ho 3G come dicitura in alto allo schermo, non è reale e non funziona
praticamente viaggia solo in H+ o wifi :asd:
ma come mai tutti questi smanettamenti? non hanno mandato l'mms di configurazione automatica?
-
francamente no, si son limitati a parlarmi di ripetitori, di grandi cambiamenti per il bene superiore, di attendere una settimana a partire dal 12 (primo disservizio) e oggi sono piuttosto calmo dato che lo stipendio non è il massimo ma almeno arriva :asd:
ieri in un paio di frangenti mi stavo stizzendo, perchè mi ricorda molto telecom.
quindi niente mms ma una tipa mi spiegò cosa andare a controllare e in caso, ridigitare in quell'elenco lì :asd: