io mi sto con 3. 100 gb al mese a 14 euro![]()
io mi sto con 3. 100 gb al mese a 14 euro![]()
6.90euro 40gb con iliad, va bene un po' ovunque anche nelle zone più sperdute del veneto, usata un po' anche all'estero e va bene...
il 4g va sui 30mega sia in download che in upload...sinceramente non vedo motivi di pagare di più non si sa bene per cosa
mia moglie ha l'offerta da 7,9euro, praticamente ora di 2 sim pago quello che pagavo solo io con TIM con un servizio peggiore.
Ovviamente Iliad dipende dalla zona, nella mia zona fa cagare, magari 10km più in là va meglio, devo provare
Ma come mai ti serve tutta quella velocità Para?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Perché io sono veloce e ho bisogno di cose VELOCI
Per dire Tapatalk esita ad aprire un topic, ci metto mezz'ora ad aggiornare le app, cioè è un'agonia persino la mia adsl di merda è più veloce
Presa Iliad, provato a usarla per 2volte con router lte e wifi sul fisso, chrome va sempre in errore perché gli indirizzi ci mettono troppo a rispondere. Sto sbagliando io qualcosa?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
non saprei, usata solo sul cell
Ogni tanto uso il cell per navigare con il portatile collegandomi in wifi, non ho problemi...non dovrebbe fare molta differenza...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Io mi ero praticamente scordato di avere Iliad ormai da 1 anno.
Credo sia un ottimo segno.
non arrivano gli sms di verifica due fattori di PayPalnon ricordo le domande di sicurezza
*bestemmie molto forti*
![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
rido perché non mi era mai capitato un operatore così di merda
Prova a inserire la sim in un telefono serio![]()
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ese, sto googlando ed è PIENO di gente con problemi di sms OTP e non, anche da banche ecc.![]()
Ma quindi Iliad fa cagariccio?
Io non ho problemi (Pesaro città).
Appena fatto autentificazione su paypal con l'sms
Immagino che sti problemi li abbiano anche altri gestori e dipendentemente dalla zona di copertura
Iliad a quanto pare fa CAGARONE
peccato perché ha tante cose gratis (sms segreteria avvisi ecc.) però ha troppi problemi per essere usato come operatore principale, giusto per un telefono di backup o per qualcosa su cui non serva fare affidamento
edit: dici? boh non capisco, è pieno di gente con problemi assieme ad altri a cui funziona, però prima di oggi non mi era mai capitato e ho avuto praticamente tutti gli operatori principali, più un paio virtuali, boh
...strano.
Comunque basta googlare sms paypal iliad per trovare centinaia di risultati, molti si riferiscono a metà 2018, ma nei vari forum specializzati sono in tantissimi con questi problema (anche sms da amazon ecc.). Ora vedrò di chiamare sia Iliad che PayPal ma ovviamente: cheppalle