La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
ore 23, piazza sant'oronzo a Lecce,c'è tanta gente, server francesi iliad. Ciao Wind
![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
eh mi sa che non funzionano tanto bene
![]()
Iscritto che magari la provo anche io.
Col tethering come sono messi? Bloccato come con vodafone, o si può fare senza problemi?
Libero.
Ma anche voda ora ce l'ha libero...è obbligatorio per tutti.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah buono a sapersi!
È una di quelle cose che non uso mai, ma quella volta che mi serve lo voglio, altro che a pagamento! Vodafone maledetta ho fatto un gran bene ad abbandonarti!
certo dover passare all'odiato nemico francese non mi piace affatto e poi i tizi di fastweb erano così gentili e disponibili
Scambi
Torna in Vodafone e l'offerta la scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 13/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta migliore per te
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
a me gira il cazzo proprio a velocità warp sapere che io, cliente vodafail da una decina di anni, non ricevo NULLA di offerte. Mentre se dovessi cambiare compagnia e tornare a vodafail poi avrei diritto a super offerte fighissime super vantaggiose.
Ma che cazzo di mercato è?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
un mercato di cacca
in città probabilmente un operatore vale l'altro, ma ci sono aree (tipo da me) in cui Vodafone ha il 4G anche in mezzo ai boschi, mentre tim, wind, 3 non prendono nemmeno in mezzo ai paeselli, quindi un certa differenza di tariffa è in parte giustificata...
anni fa per attivare la Special da 10 euri ho fatto Vodafone->Tim->Vodafone, ma come dice Galf qui sopra, è una cosa che non ha senso
oltre a cercare di rubare i clienti agli altri operatori, potrebbero provare a non farsi rubare i già clienti![]()
io tra un po' disdico vodafone sul cellulare, passo a (boh? aiutino qualcosa che prenda ovunque, quindi niente wind o tre) a appena mi arriva torna con noi da 8 euro al mese ritorno![]()
qualche ora fa ho fatto dei test wind in alcuni dei posti che vi avevo riportato qui e a malapena sono arrivato a 4M laddove ottengo 21 con Iliad. Quindi grazie mille nuova compagnia e soprattutto imposto il mio smartphone su 3G, tanto non mi serve a nulla permettere la rete 4G quando poi ottengo al massimo un 26![]()
Scambi
portabilità avvenuta, ora manca solo il passaggio del credito
Scambi
Scambi
io mi sa che la prendo per prova e se funzia tra qualche mese abbandono vodafogne del tutto.
Vodafogne funziona bene il problema è che pago 10+ euro al mese per 2GB 4g di cui non me ne faccio una sega visto che in media consumerò 300Mb + una miseria di minuti e SMS gratis (che vabbè tanto non uso) , e non esiste un'offerta o un piano che mi permetta di pagare di meno, praticamente butto 10 € al mese.
Per cui per 5.99€ a me Iliad andrebbe benissimo anche me ne dasse un solo gb, altro che 30.
io ho mille minuti, sms/social illimatiti, 5 o 7 gb. 15 euro. uso tutto, arrivo a fine mese scarico
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Io ho ordinato mercoledì è ancora non è arrivato.
Restarting