L'unico modo per consumare 40 giga in un mese è usare sempre il telefono come hotspot invece della rete di casa, pure per vedere film in streaming hd![]()
Premesso che puoi mettere il blocco sul telefono ma raggiunto il limite ti staccano l'internet, non ciucciNo mica.
Se vuoi fartelo ciucciare a dati esauriti devi andare sul sito e abilitare l'opzione per sbloccare tale feature.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Ok, i contatori si sono allineati.
Manca solo il credito residuo che c'era sulla sim vodafone (saranno 20 centesimi)
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
or ora mi accorgo che c'e' qualcosa che non va
avrei pagato 1,20euro per le chiamate
CONSUMI TOTALI:
e nella lista chiamate l'unico col credito scalato ha il numero oscuratoChiamate: 10m 21s
Consumi voce: 1.20€
edit: ok lurkando nel tleefono avrei chiamato la TIMItaliaVoce *** 14/08/18, 17:28:16 3m 25s 1.20€wait what?
si paga?
mierd
Ultima modifica di magen1; 31-08-18 alle 19:18
Se la sim non ha credito sufficiente non ti scalano proprio nulla.
A differenza delle altre compagnie non vai a debito e non devi pagare ogni mese.
Se non hai abbastanza credito l'offerta si sospende, quando riavrai credito sufficiente riparte in automatico da quel giorno preciso.
Es:
Vodafone
offerta parte il 1/6 ma per il 1/7 non hai credito sufficiente per il rinnovo, ti tolgono ciò che c'è nella sim e l'offerta si blocca.
Ricarichi il 30/8 -> ti scalano il costo dei due mesi di fermo (ovvero i rinnovi del 1/7, 1/ed il 1/9 avrai il successivo rinnovo.
Iliad
offerta parte il 1/6 ma per il 1/7 non hai credito sufficiente per il rinnovo, non ti scalano nulla dalla sim e l'offerta si blocca.
Ricarichi il 30/8 -> ti scalano il costo del nuovo rinnovo ed il prossimo sarà il 30/9.
Per quanto riguarda i servizi sono tutti gratis.
Altra cosa che nessuno sottolinea mai e per me è fondamentale: Iliad non partecipa alla truffa dei servizi a sovraprezzo (ovvero quando stai navigando e ti arriva l'sms di benvenuto nel servizio X e ti han già ciavato 5€).
Quelle merde di servizi sono già bloccati di DEFAULT e non sono riabilitabili neppure dal sito.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Marò...non ho mai consumato più di un giga, massimo due.
Sto mese con iliad sono già a 20![]()
Lista chiavi Steam
Tra l'altro ora l'aggiornamento è istantaneo, mi segna anche la telefonata fatta 30 secondi prima.
A termine di questo primo giorno devo dire di essere molto soddisfatto, magari solo il sito ha bisogno di un po' di tweak perché al momento mi da l'impressione di un gioco in early access (ma di quelli buoni).
per monitorare i dati, uso 3d watchdog come apk, dato che la app di tim mi dice solo il residuo dati.
son seriamente tentato di passare a iliad mannaggia
mi fan pagare cambio gestore, sim con annesso trasferimento numero etc, ricarica minima?![]()
bene, appena riesco ad andare al punto coso lì a circa 15km da me, facio![]()
Fai prima a fare via web ma fai il riconoscimento tramite corriere![]()
Lista chiavi Steam
Da quello che scriveva sembra che per lui sia un impegno andare sul posto, altrimenti si, è il modo più rapido.
Se fai il riconoscimento con corriere ti arriva in 2 giorni netti dove vuoi.
Da evitare il riconoscimento online visto che poi la sim arriva con nexive e quella merda ci impiega due settimane.
Lista chiavi Steam
Io mi son fatto 12km due volte e un po' di coda la seconda, ma almeno non ho dovuto interagire con un peruviano