homefront?
Ma non c'è un albero delle abilità rpg alla borderlands? Ho visto solo i 3 rami con le due abilità attive e basta.
Oltre al fatto che spero all'inizio si possa selezionare una boh classe o equipaggiamento iniziale.. Vorrei partite con un fucile da cecchino..
Cmq c'è troppo poco borderlands che per me è il gioco migliore con il mix fps/rpg/diablo.
se vuoi più borderlands gioca a borderlands![]()
No homefront è molto più recente....è un call of duty coi coreani...
Parlo proprio di terza persona, singleplayer stessa impostazione di questo come meccaniche...ovviamente i compagni erano gestiti dall'IA...e si ipotizzava una futuro con l'attacco russo agli USA...mi sfugge proprio il nome...
buttato un occhio su un video
> evidente autoaim
toplel
ancora in download
Me ne sono accorto oggi e l'ho messo in download su steam, ma quando finisce? domani alle 19?
edit: la open beta, non il download
Ci ho messo meno di 40 minuti...![]()
Ad ogni modo gli manca la scintilla artistica...
La donna domenica è ad un addio al nubilato...mentre si fa trapanare io dedico la giornata al gioco...diciamo dal pomeriggio perché alla mattina vado a correre...
Versione PC...
fa sapere, mi spira l'ambientazione ma non mi spira per niente il fatto che sia della ubi, sono piuttosto prevenuto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Orologio, hai pm![]()
In pratica il Destiniy di Ubisozz.
Edit, se interessa qui torvate le mie prime impressioni sul gioco: http://nottiavideogiocare.blogspot.i...-division.html
Ultima modifica di LordOrion; 09-03-16 alle 14:53
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Serpo, te lo sei fatto per pc per caso?
Ma non si può usare l'apposito thread? Con questo ce ne sono aperti ben tre, uno per ps4 piuttosto affollato e uno per pc invece semideserto..pcisti troviamoci tutti nel thread aperto nella sezione pc così si organizzano i party![]()
Perchè dovrei uscire da j4s?
qui si può trollare e flammare
in consolefagia guai a far crollare le menti deboli e disilluse da menzogne dei consolefag