Ah bhe io ho una sola droga , il rugby il resto è merda sotto la suola
Ah bhe io ho una sola droga , il rugby il resto è merda sotto la suola
io comunue qualche troia l'ho scopata
Si ma rox non sottovalutare questo posto, sopratutto se hai tempo per frequentarlo. Io me ne andai nel 2012... traine pure le tue conclusioni
Ah, e tutti quelli che vedi postare, tranne caprone, sono qui da almeno 10/15 anni
TUTTI
chi nega sta mentendo
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
a entrambe le troie ho sborrato sulle tette
sei fuori come un balcone Sky
Ci confondiamo tutti con 1000 altri utenti, tu poi non hai ancora capito sostanzialmente un cazzo, ma non è una novità
Niente raga, vado a letto davvero
Un bacio a cocoon che passa per il giro di notte
A domani
Cartina comunque io e te dobbiamo parlare 😒 sappilopilopilo , e Sky a me zitto ........in realtà stiamo scrivendo non parlando e CHECCAZ
bravo Cartina vai pure a letto che la tua buona giornata l'hai fatta,e ricordati di fare la preghiera prima di dormire chiedendo che ti siano espiati i tuoi peccati, ah tra l'altro ti avviso che Dio non condanna solo i peccati capitali ma pure quelli con cui sia direttamente che indirettamente potresti fare del male o rovinare la vita delle altre persone, sai visto che nel caso Dio esistesse, subiresti un domani due giudizi e non uno solo, uno nell'aldilà per i tuoi peccati compiuti in vita e un altro durante il giorno della resurrezione con il giudizio universale, dove verranno valutati tutti i peccati dell'umanità.
visto che sei un credente ho voluto avvisarti.
- - - Aggiornato - - -
non volevo farti tacere, ma che non scrivessi una determinata cosa, che poi naturalmente Carver ha brillantemente evitato di rispondere.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
buongiorno cartiniani
zero moderatorea sto punto potrei farlo anche io
![]()
ne riparliamo quando (se) si chiuderà il periodo di caccia aperta per te
Intanto, per sky, un classico da 1:20
(volevo rassicurare tutti coloro che hanno perso il sonno come il sottoscritto stanotte che l'informazione inerente Shogun sposato si è rivelata un errore di battitura)
(scusate il disguido e grazie per la collaborazione)
dato che zero non risponderà, allora aggiorno la tag sotto il nick
Ngiorno un cazzo a tutti , così x salutare, non so se siete tutti normodotati ma nel tal caso vi auguro che vi vada a fuoco la bambolina vodoo che avete sotto ar cuscino
rox, sei un talento naturale che ho tirato fuori dal nulla
sei un diamante grezzo estrapolato dalla mmerda, sappilo