ha paura anche di me, non risponde
ha paura anche di me, non risponde
lo fa per l'hype![]()
Filo hai 40 anni, stacca per una settimana ragiona su quello che stai facendo e cancellati.
FIDATI
mi ricorda qualcuno
comunque io rispondo solo al nome di cartina![]()
ahahahahhaha
sarà passato un anno ancora gli rodeZERO sei un fallitotop svapo rimani dai
ma che gli aveva fatto?![]()
Filo ti ricordo in real al raduno vedo che questi anni dallo psicologo sono stati soldi bruciati.
Peccato
sto male
![]()
Filo ma se ti bannano tipo svapo dal forum ti ammazzi?
potrei rispondere, e dio mi assista se dico che non ne ho voglia, ma rispondo solo a cartina![]()
Filo ma li sai che nel post raduno si vociferava che la rumena che ti portavi dietro era un puttanone che avevi affittato ad ore per reggere il personaggio?
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che le basi psichiatriche che reggono un tale sospetto c erano e ci sono
torna e insulta subito
inviperito 10/10
- - - Aggiornato - - -
però non mi sembra svapo
Filo perché non ci posti la foto della moglie che indica il televideo al giorno di oggi?
Quanto ti chiede il puttanone rumeno per una cosa del genere? 20?50?
niente svapo,![]()
Vabbe quando si svelano le cose della real non spammi più
Non sei divertente
La prossima volta almeno fatti un nick non legato ad un vecchio profilo così dopo anni di scomparsa con la volontà di farti dimenticare e far dimenticare ciò che si era scoperto non ti si sgama.
VOLPE
Adesso saluto, lascio ai nuovi la volontà di approfondire con te questa storia della rumena pagata per fingere di essere la moglie al raduno
nick anti utente
riferimenti ai raduni
insulti
siamo tornati nel 2003
sì, ma poi non c'è classe
![]()
Guardalo come svincola dal discorso
Patetico
Comunque io sto a Bologna stasera alle 21 vengo a Parma, vieni con il puttanone a pagamento?