Buongiorno disagiati , stupratori di bambole gonfiabili, un saluto anche ai nipoti di Pdor (quelli del pedorex annticooo) è un vaffanculo generale
Buongiorno disagiati , stupratori di bambole gonfiabili, un saluto anche ai nipoti di Pdor (quelli del pedorex annticooo) è un vaffanculo generale
É sul mio vaffanculo son 💯
e insomma qua come va oggi? ieri non ne avevo voglia di postare e stavo solo a lurkare come mio solito, a parte le solite cose qua tutto ben?
ho appena notato la nuova discussione che ha aperto Shogun sullo scat e non essendo informato di cosa si trattasse sono andato a leggere
e poi dicono a me che non sono del tutto centrato.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Se non sono matti non li vogliamo.
Allora Sky, lo prendi il romanzo di shogun?
no, non mi interessa, con questo caldo non mi riesce nemmeno leggermi il malloppone del libro di Lovecraft figuriamoci leggere le morbose avventure di provincia di Shogun e le sue amichette.
vedo comunque che gli sta venendo una nuova passione per torbide esperienze profumate.e meno male che è in vacanza in montagna al fresco.
anche te Cartina ogni tanto ti viene in mente certe fantasie?
- - - Aggiornato - - -
ha proposito Caprone dov'è? non ho letto suoi post dall'altro ieri.
![]()
Caprò ci sei? ritorna che abbiamo nuove discussioni di merda su cui discutere.![]()
Le mie fantasie coinvolgono shogun direttamente.
Se vuole che gli cago in bocca in libreria quando andrò a trovarlo, non ha che da chiedere.
Anzi, credo di essere nato apposta per questo!![]()
so gay
il 20 luglio era un anno
pensate che all'inizio puntavo a 50 pagine entro fine anno, poi 100 entro fine anno...
ci credete?
il cielo è il limite per noi.
Siate felici delle vostre vite, anche tu Skynight. Perchè queste sono le soddisfazioni importanti![]()
Il cielo è il nostro limite sempre che non ci caghino in testa i cormorani
per darle alle tue di palle, anche agratisse!![]()
ma io non ne ho bisogno, guarda
sono a posto così
andate avanti voi![]()
spiacente ma certi vizietti non mi attirano per niente.