con quel retrogusto di lele mora
con quel retrogusto di lele mora
A me Fazio sta abbastanza sul cazzo, considerato che il suo programma serve per far fare le seghine alle zecche su quanto sono più bravi, buoni e studiati degli altri.
Per il resto spero che la prima cosa che il nuovo CDA farà sia togliere quel dannato bodycount dal tg2 ogni volta che una donna viene ammazzata da un uomo.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
sono quasi sicuro che skynight e honeycosa lo idolatrino![]()
l'unico personaggio televisivo che mi fa cagare quanto fazio è
![]()
Soldatino non è proprio il sostantivo adeguato.
Del 2007 è la polemica con l'autore satirico Daniele Luttazzi, il quale in un'intervista rivela che Fazio, a margine di una trasmissione televisiva, disse che per evitare il servizio militare si era recato nella sede del PSI di Milano per chiedere una raccomandazione a Craxi. Fazio replicò dicendo di non aver mai incontrato Craxi, ma questo non smentisce la rivelazione che si recò nella sede storica milanese del Psi per chiedere una raccomandazione. Sul suo esonero dal servizio militare, Fazio ha dato risposte evasive.
Dalla Wikipedia su di lui.
:smugjumpf:
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Posso schifare anche la Littizzetto o bisogna aprire un thread a parte?
Phazio, se non gli piacesse, sarebbe da far inculare a sangue dalle truppe coloniali cammellate
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk