Restarting
Incredibile quanto la sinistra europeista sia fascista.
Perderanno tutto il traffico proveniente dai link dei social e condivisioni varie, inoltre non potranno più fare gli articoli con i video/immagini/materiale di qualcun altro che sono la principale fonte di clickbait. Chi vuoi che vada apposta sul sito del corriere a leggere un articolo a pagamento sul governo o sull'economia? Secondo te quanto dureranno?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ah, li avessi io i poteri dittatoriali... *spammini pescati a caso nella notte e sottoposti a rigorose perquisizioni corporali da parte di ronde di modelle russe*
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Nessuno impedisce al corriere e agli altri giornali online di sopravvivere grazie ai loro contenuti originali di qualità. Sono certo che la gente continuerà a pagare volentieri l'abbonamento per leggere la rubrica giornaliera di Gramellini o a visitare il Post per l'ultima guida su come scaccolarsi il naso nel modo giusto
Oh aspetta, il loro intero modello economico si basa sul clickbait? E allora niente, quanto mi dispiace![]()
Forse fregancazzo
Io ho scelto questa
21st Mobile Shitposting Division
7th Armored Meme Division![]()
L'internet ha bisogno di VOI!
![]()
Io la mia musica, i miei racconti, le mie poesie le ho rese libere e disponibili a tutti