Tutto bene ? No perché ogni tanto si fa amputare dei pezzi da grosse macchine per hobby, ed è un po’ che non si sente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tutto bene ? No perché ogni tanto si fa amputare dei pezzi da grosse macchine per hobby, ed è un po’ che non si sente
È partito per il suo semestre tra cantieri del profondo Canada, normale che non posti
Probabilmente LA ROSSA è coinvolta.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La ROSSA e banchetti LUCULLIANI
lo rivedremo in ottobre![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
pics della rossa che secondo me è tanta roba
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ciao, mi hanno segnalato il topic (per chi non fosse a parte della cosa,due delle sUrele lurkano, la piccola posta pure).
Lo rendo noto perchè le due laide mi han mandato cinque messaggi alle 8:30 di mattina, e io volevo dormire, quindi fanculo la privacy e vendetta vendetta tremenda vendetta.
Questa settimana sono a casa per turnazione, sto tesaurizzando sonno, cibo, birra e droga come una marmotta in vista dell'inverno. In più mi svuoto i coglioni, zioccaro se sono lunghe 5 settimane.
Domenica si riparte per le terre del Nord, maledetto me che ho fatto la battuta su chi usavo come esca per i predatori, ieri sera mi han chiamato i mentecatti delle HR e la sicurezza e il lavoro e le seghe. Io gliel'ho detto mesi fa, ma nooo, siam tutti amici. Coglioni.
Stop seguente alla fine di Agosto, la penultima settimana. Poi last leg fino a metà Ottobre circa.
Cazzate degne di nota:
Non mi son fatto male (ancoraTizia A: You are what you eat
TiziaB: So, semen
Everyone: ...
Tizia B: Wait, did I say that out loud?
Tizia B:Why do you keep the pic in your wallet?
golem:When I feel down I just take a look at it and suddenly know I can face anything
Tizia B:Awwwww, what a sweetheart!
golem:No, it's just that knowing you can endure 10 plus years in a stable, intimate relationship with a psycho means that you can face pretty much anything and come out on top without a sweat), ma giuro sulle figlie gemelle degli utenti del forum che questo è l'ultimo anno che vado fuori per la stagione, sono ufficialmente un vecchio.
Delegare delegare delegare.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
ueeeee gollemme![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Golemmmme
ma sopratutto:
pics della tizia B![]()
e io subito a pensare a delle dick picsTizia B:Why do you keep the pic in your wallet?![]()
Sono più tranquillo
Grazie per l'update, adesso attendo quello di cesarino,poi posso dormire![]()
Cesarino latita...starà expando duro...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ah
Per loro
Per te per loro
Vorrei tanto dire cosa fa Chiwaz ma non posso