Ancora: se non lo sai, cioè in olanda fanno dei cartocci de patate fritte di quelle piene di polpa super buone con una maionese di cristo, pare la cosa più cretina del mondo ma sono troppo buone cazzo
Il panino con la sardina pure ma quello ne ho mangiato uno INCREDIBILE a stoccolma, ancora me lo sogno la notte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il panino con la sardina! ne ho mangiato uno al Pukkelpop nel 2006, era gia fritto, in realtà al baracchino indico quello in parte con la carnazza, mi prendono sto panino con dentro un pesce che era gia fritto, me lo ri-friggono e me lo danno, senza salse. Ho provato a chiedere ma quello che ho capito è stato Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn e allora me lo sono mangiato con la lisca e tutto. che merda.
Ma anche io volevo sapere, io ero rimasto a Teon che era tornato a correre, andava in palestra faceva la doppietta ogni notte e apriva una birreria.
Poi ho avuto una figlia mi son distratto un attimo e son passati 6 anni.
- - - Aggiornato - - -
veloce però che ho il camion del catering per la festa di chiusura dell'ufficio che è gia arrivato e devo assaltare i gamberoni.
tana delle tigri in olasnda? si riempirà la palestra di turchi
Non è male l'Olanda però mancano le megalopoli
Bah
Giuro che non capisco più il filo di un topic che ho aperto io
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
non male la birra![]()
Absint, Amstelveen è tipo l'operatore virtuale di Amsterdam, hai 500 sms 500 minuti 40gb 30 whatsapp, 2 video youtube, 10 msn a 5euro al mese :galeazzi:
teon, cartina è filomj
Cos'è sto Amstelveen, una specie di Milano 3?
Buonasera, è qui che ci facciamo i cazzi di TeoN?