Hanno già annunciato che nel 2019 butteranno fuori un Mac Pro tipo tower dei vecchi tempi modulare. Finalmente i macfaggots potranno smanacciarci dentrogrande rivoluzione
No comunque sì, figata![]()
Hanno già annunciato che nel 2019 butteranno fuori un Mac Pro tipo tower dei vecchi tempi modulare. Finalmente i macfaggots potranno smanacciarci dentrogrande rivoluzione
No comunque sì, figata![]()
Oooh.
I bei threads dei tempi andati![]()
minchia ma esce il nuovo apple da 3k euro e lo comprate perché è bianco
Domanda seria un momento, Para, visto che sei sempre una persona di gentilezza e garbo:
Io sto rimuginando su un iMac per lavorare con photoshop stile: "mi sburo" addosso. (notare le virgolette, perchè è uno sburarsi poetico diciamo, sto citando i tanti libri del passato).
Ora mi chiedo:
-ci posso orgasmare con gli occhi?
-e se poi voglio un secondo monitor anche solo per tenere photoshop a tutto schermo sull'Imac e tenere qualche reference a lato sul secondo monitor, che caspita di monitor ci posso collegare con thunderbolt 3 ?
Sii serio e aiutami, dammi le tue mani e guidami come un padre.
Figliolo, con una thunderbolt 3 ci fai qualsiasi cosa. Ci compri un cavo mini display port to HDMI o display port e ci attacchi il cazzo che ti pare: https://support.apple.com/it-it/HT206587
Comunque un iMac si compra per lo schermo. Quindi o il 4K o il 5K. Anzi, solo il 5K, l'altro non ha senso che è troppo piccolo. Dopodiché sarà difficile lavorare tra tutti i litri di sborra che ti troverai costantemente addosso. Ma si può fare. Uno schermo equivalente della Dell costava più di 1000 euro, e l'attuale LG ultra fine 5K costa 1399. L'iMac viene meno di 2000€ per cui capisci che è praticamente regalato. Ad ogni modo questo non è un buon momento, ad ottobre dovrebbero uscire i nuovi.
Ma ora dimmi, cosa te ne fai di un iMac? Tu che vuoi prendere un Dell? E questa storia del prendere un Galaxy? Perché vuoi tenere il piede in due o tre scarpe, che poi fai solo casino? Credere in Apple è una cosa seria. Se non sei pronto al commitment che ti viene richiesto è meglio fare un passo indietro e ammettere la sconfitta. Tieni solo l'iPad e prima o poi vendi anche quello. E finalmente vivrai come un uomo libero. Lontano dalla luce, lontano dalla Verità™, ma libero da questi lancinanti dubbi e sensi di colpa, anche se nel peccato. Sappi che quando davvero deciderai di tornare, Steve ti aspetterà sempre a braccia aperte.
Ma aspetta..meno di 2000 euro dove? Io parlo del 27 pollici dè!
No è che cmq seriamente, gli schermi di quei cosi sono troppo cazzuti, e sto pensando che alla fin fine è quello che mi serve di più per quel che devo fare e poi mi dico..mmm..cioè un MINIMO di sculpting accessorio alla concept art (quindi non sto a parlà di roba col render e il controrender cor salame) ci si potrà pure fare su sti cazzo di iMac o no? NO? NON SI PUO FARE MAI NIENTE!? sigh
Ultima modifica di Absint; 05-09-18 alle 21:41
Prendilo ricondizionato cazzotene, il 27” veniva sui 1900.
L’unico problema è che secondo me devi prenderlo con l’ssd, anche l’hd ibrido ormai mi sa di lento.
Sul 3d non ho idea, c’è gente che ci gioca pure, cerca dei benchmark. Non farà schifissimo ma non sarà nemmeno una bomba.
Ricondizionato non è un po' da merde?
Io ripeto ne ho bisogno per roba talmente basilare di 3d (block-in in 3d coat per creature, sketchup per environment), sono sicuro che i ammolla il giusto.
Voglio tanta ram pero'. No 8 giga, ne voglio 16.
E si, voglio l'ssd, sicuro.
Aiutami a trovare di dove comprare un imac 27 5k ssd 16 giga a prezzo giusto.
Io quando si parla di apple però sono un po' dell'idea che voglio comprare una cosa super nuova. Cioè si parla di smellarlo appena fuori dalla confezio, capisci bro?
I ricondizionati hanno la loro dignità. Hanno gli chassis nuovi, batterie nuove, tastiera nuova ecc., tutto quello che tocchi è assolutamente nuovo e puzza di nuovo. L'unica cosa riusata sono i componenti interni. Hai comunque 2 anni di garanzia e puoi fare l'Apple Care. Arrivano con scatole nuove, solo diverse da quelle normali perché sono tutte bianche. A volte può arrivarti un Mac di un ordine ad es. annullato, per cui è identico ad uno che compri ovunque (capitato col mio primo Pro da 17", arrivato con la confezione retail sigillata). Sono anche solitamente testati ancora di più che non quelli fatti in Cina e spediti.
Detto questo se vuoi 16Gb di ram devi sganciare un po' di più, per 2k circa c'è questo che ne ha 8 https://www.apple.com/it/shop/produc...ina-5K-display ma comprandolo nuovo di pacca con 16gb di ram e ssd da 256 spendi 2.559,00€, per cui tanto vale prenderlo nuovo. Quelli che costano di più hanno la scheda più figa (radeon 580 pro con 8gb sulla scheda invece della 570 con 4), ma per quello che devi farci tu ti basta anche il MacBook base.
Detto questo escono i nuovi a breve per cui stiamo parlando per il cazzo.
Ah adesso i modulari, metterci le mani sopra è una figata.
Dall'altra parte PS4 come Apple just worka no sbatti tutto ok.
Ti vengo a cercare ora.
Sia l'SE che il 6 rigorosamente grigi
Bianco è per le fighe e I frogi
Il senso di prendere un fisso Apple?
Monitor a parte di intende (che si trovano alternative all'altezza ma diamola come buona ragione).
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer