ho solo provato A al posto di B, senza spostare B in A, ma non vedo come potrebbe influire
ho solo provato A al posto di B, senza spostare B in A, ma non vedo come potrebbe influire
non sei certo medico dei tv e non puoi curarli
cambia, perchč se sposti b in a e in quel caso la samsung grande dovesse vedersi bene, cambierebbe la situazione
Aspetta. Ma forse č che stavi sintonizzato su amici?
Samsung č una tv da maschio. Si rifiuta di far vedere.
Le altre 2 di struttura piu' minuta sono probabilmente tv femmina
Ultima modifica di Raistē; 09-08-18 alle 16:17 Motivo: P.s. Dehor guarda veramente amici
vai in C, fai tasto dx -> proprietā -> scan disk
una cosa non hai provato: prova a spostare la cucina in mansarda e il salotto in cucina
Ultima modifica di Fruttolo; 09-08-18 alle 16:23
almeno circoscriviamo il problema, in un modo o nell'altro
cmq sto primo livello di Professor Layton č difficiletto, eh Dehor?
Dehor non č che č incostrata di sborra l'entrata dell'antenna? Sė lo so che si chiama femmina
Fallo comunque. Ti dirō, io ho avuto un problema simile e ho capito solo dopo un bel po' che la causa era il cavo dell'antenna non perfettamente inserito nella TV (sarā stato fuori di un 2 o 3 millimetri). Se fosse anche il tuo caso, facendo uno scambio di posizioni te ne accorgeresti.
EOF
Ha i contatti ossidati, borraci dentro.
B in A come prevedibile non funziona.
Quindi il samsungone ha un decoder integrato peggiore della telefunken in mansarda?![]()
Ha provato a spegnere e riaccendere?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
quando colleghi i cavi del samsungone, l'antenna č "condivisa" con in/out con altri dispositivi (tipo dvd, vhs, cazzi vari) ?
mmm no. L'antenna va direttamente nella tv. Nella scart entra sky. Fine
comunque se samsungone non funziona in cucina direi che a 'sto punto č un problema del suo decoder...
Scart?
Faccio finta di non aver letto
bravo, ora fuori dal cazzo