In diversi Stati sono scesi in strada anche i sostenitori del presidente, con diversi obiettivi. A Detroit, la Mo-Town del Michigan assegnato al candidato democratico in cui Trump chiede il riconteggio, un gruppo di manifestanti repubblicani ha chiesto di interrompere lo spoglio, mentre in Arizona, Stato in cui Trump è in svantaggio rispetto allo sfidante, i sostenitori del presidente hanno manifestato per chiedere di contare fino all'ultimo voto
Decine di sostenitori del presidente Donald Trump si sono diretti in un centro di conteggio dei voti a Detroit gridando "Fermate il conteggio". Le proteste di Detroit sono iniziate poco prima che l'Associated Press affermasse che l'ex vicepresidente Joe Biden aveva vinto la corsa alla presidenza in Michigan. Il video girato dai giornalisti locali ha mostrato dozzine di persone raccolte fuori dal TCF Center di Detroit e all'interno dell'atrio, con i poliziotti in fila per impedire loro di entrare nell'area del conteggio.
"Count the votes!". Contate i voti, ma in questo caso sono i sostenitori del presidente a chiederlo. È accaduto davanti al dipartimento elettorale di Maricopa County a Phoenix in Arizona. Qui decine di manifestanti, alcuni armati di fucili e pistole, si sono radunati davanti al centro elettorale dove è in corso lo spoglio dei voti chiedendo di "entrare" dopo che voci infondate secondo cui i voti per il presidente repubblicano non sarebbero stati deliberatamente contati. "We love Trump", hanno intonato i sostenitori del tycoon e "Stop the steal!" (Fermate il furto!).
vorrei capire cosa credete che Biden farà di diverso da Trump per quanto riguarda il covid![]()
Ma guarda in Georgia...
Georgia, Biden supera Trump per 917 voti
Joe Biden ha sorpassato Donald Trump nella corsa elettorale in Georgia, stato che porta in dote 16 seggi elettorali. Il candidato democratico, che mercoledi era in ritardo di oltre 100mila voti, è ora in vantaggio di 917 voti rispetto al presidente in carica. Ora Biden è al 49,39% con 2.449,371 voti a suo favore. Trump è al 49,37% con 2.448,454 voti. La Georgia mette in palio 16 grandi elettori. Il sorpasso è particolarmente importante perché la Georgia è uno stato del sud tradizionalmente repubblicano.
(fonte: il sole 24 ore)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
L'unica cosa che può fare è indossare la mascherina ed invitare gli altri a farlo. A quanto dicono poi sono gli stati a decidere in autonomia.
Che si, Trump non fosse stato stupido, avrebbe potuto farlo ed usare questo evento per cercare di ottenere consensi trasversali parlando di virus cinese e della necessità di difendere la nazione.
Non so quanto ci abbia guadagnato a ostinarsi a fare l'opposto, minimizzando la pandemia.
Ora mi devo sentire dire che trump non ha mai parlato di Cina in relazione al virus.
Ora una domanda seria : che fonti seguite ? Perché anche le prese in giro ?
Vai su YouTube e scrivi “Trump China virus”. Gli hanno dato del razzista per tutto l’anno perché usava quel termine e perché aveva chiuso li ingressi alla nazione dalla Cina e dall’Europa all’inizio.
Ultima modifica di sisonoio; 06-11-20 alle 12:02
Gli estremisti sono sempre violenti, ma qua parlo dei contadini, della gente normale. Chi vota destra è sempre incazzato col mondo, c'è sempre qualcosa che non va, c'è sempre qualcuno da odiare. Lo sai che ho ragione
E ti pare che mi infilo roba apple nel culo e non sono commie?
Non voglio estremizzare, ma conosco la mia buona fetta di persone e ti assicuro che da come si pongono e come parlano al 100% indovino il loro orientamento politico, dico solo questo
hai poteri paranoirmali
è paranormale, che bada ben bada ben, è normale
Sì lamentano e danno la colpa agli altri di tutti i mali del mondo? Si lamentano del lockdown? Si lamentano che il governo fa schifo? Senza neanche tirare in ballo i negri o i froci al 99,99% votano salvini/meloni e compagnia bella. It's not rocket science.
Poi se vanno in chiesa, se i froci gli fanno schifo, se i negri ci rubano il lavoro ecc. allora chettelodicoaffà.
Poi dipende anche da dove abitano. Come dimostra anche il voto in America, se vivi in città sei probabilmente liberale, se vivi in mezzo ai campi sei probabilmente conservatore. Credo abbia a che fare con l'isolamento culturale e la pochezza di fonti di informazioni e opinioni diversificate.
Ultima modifica di Para Noir; 06-11-20 alle 12:31
Quindi chi non si lamenta vota sinistra o Biden?
si vede che oggi para non ha un cazzo da fare![]()
come fai a non lamentarti che il governo fa schifo quando c'è la castelli vice all'economia![]()