Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA - Pagina 59

Pagina 59 di 397 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 7921

Discussione: Ma quindi è praticamente certo che Trump [non] diventerà presidente of USA

Senior Member L'avatar di BlackCaesar

Re: Ma quindi è praticamente certo che Trump diventerà presidente of USA

Dai commenti:

There's a process when it comes to votes which can't be read by the machines, and yes in some states that involves tallying the unreadables and reproducing them. The original votes are still kept for audit purposes. The level of misinformation and paranoia among among certain people is ridiculous, and it is only because things are not going your way. Not once has Donald ever won the popular vote, so many states were always going to be in play and very close, that's just how the game goes. Democrats were upset last time about the popular vote being won but losing in key states, a system many think is ridiculous, but it's the system we have, it worked out for republicans last time and Trump ran a great campaign against Hillary, now suck it up and accept he lost to Biden.

Early Access L'avatar di Orologio

...eddai ha perso, di poco ma ha perso....avrebbe stravinto senza covid, ma nessun governatore ne uscirà vivo dal tritacarne del covid...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

disgusting

Senior Member

...eddai ha perso, di poco ma ha perso....avrebbe stravinto senza covid, ma nessun governatore ne uscirà vivo dal tritacarne del covid...
    Nessungovernatore democratico ha ricevuto alcun tipo di danno dal covid, sono dovuto venire io qui a postare l’ordine esecutivo di Cuomo che manda i malati nelle case di riposo. O Gretchen Whitmer che ha fatto lo stesso. O Gavin Newsom che sta facendo lockdowns anche adesso. Nessuno. Tutta colpa di Trump.

Sai quale è l’unica nazione che è uscita pulita e senza che il suo governo pigliasse alcun colpo per il covid ? Vediamo se indovini.

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Per fare certe cose per bene serve tempo

vi rendete conto che l'unica cosa che si capisce da un video del genere é che i due non sono repubblicani perché portano la mascherina?

Si ritorna al discorso che facevo prima. Gente vede un video del genere e inizia a spaccare tutto. Io non ho idea di cosa cazzo ho appena visto, semplicemente perché questo video non prova una mazza

Ci sono due a un tavolo che scrivono qualcosa su dei fogli e mettono dei timbri. Non si sa dove sia questo posto, non si sa chi siano questi due, non si sa che fogli sono quelli. Se ci sono risposte a queste domande vi prego fatemele sapere

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Dici che i demo non abbiano bisogno di inventarsi robe tipo la polizia violenta solo verso i neri solo per "fare l'opposto" ?
    Fammi capire, sei convinto che la polizia usa si comporti allo stesso modo con negri e bianchi? Ammazzano anche bianchi eh, i poliziotti sono fottuti in testa, ma il bias contro i negri è abbastanza oggettivo guardando le statistiche (che non mi va di cercare di nuovo)

Army of One L'avatar di golem101

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Sai quale è l’unica nazione che è uscita pulita e senza che il suo governo pigliasse alcun colpo per il covid ? Vediamo se indovini.
    La Nuova Zelanda, che ha riconfermato a larghissima maggioranza Jacinda Arden.
    Stay vigilant.
    The Emperor protects.
    Cadia stands.

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    vi rendete conto che l'unica cosa che si capisce da un video del genere é che i due non sono repubblicani perché portano la mascherina?

Si ritorna al discorso che facevo prima. Gente vede un video del genere e inizia a spaccare tutto. Io non ho idea di cosa cazzo ho appena visto, semplicemente perché questo video non prova una mazza

Ci sono due a un tavolo che scrivono qualcosa su dei fogli e mettono dei timbri. Non si sa dove sia questo posto, non si sa chi siano questi due, non si sa che fogli sono quelli. Se ci sono risposte a queste domande vi prego fatemele sapere
    Quelle sono ballot, basta che cerchi online e trovi i facsimili.
    Quello è anche un centro di smistamento e conta, di certo non una scuola pubblica dove correggono gli STAT.
    Quello che sta facendo una delle due persone è timbrare e scrivere su una ballot vuota, cosa che come ho spiegato poco fa, non si può fare senza supervisione diretta di altre due persone (e negli stati dove non è prevista supervisione, non lo si può fare e basta). Dunque che scriva su una ballot succede e no, non si può fare in quelle modalità. Ergo è ragionevole dubbio di frode.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Fammi capire, sei convinto che la polizia usa si comporti allo stesso modo con negri e bianchi? Ammazzano anche bianchi eh, i poliziotti sono fottuti in testa, ma il bias contro i negri è abbastanza oggettivo guardando le statistiche (che non mi va di cercare di nuovo)
    Vengono uccisi più bianchi disarmati che neri disarmati dalla polizia, premesso che disarmati non significa inoffensivo, soprattutto se è uno alto due metri in prega alla droga che ti si lancia contro o cerca di attaccarti per prenderti l’arma.

Nel caso in cui tu ti metta in testa di dire “si ma ci sono molti più bianchi che neri”, io ti rispondo che una minima parte della popolazione commette un esorbitante parte dei crimini, soprattutto violenti e che no devi guardare alla percentuale della popolazione ma a quale percentuale di quale popolazione commette la maggior parte dei crimini per capire come mai avvengano certi eventi.

Le statistiche dicono che il bias ci sia contro i criminali violenti, perché negli scontri a fuoco la polizia muore più di quanto muoiano i criminali.

Nelle zone dove questa criminalità è a maggioranza afroam, la polizia ha scontri con loro, a prescindere dal colore dei poliziotti coinvolti.
    Nelle zone dove questa criminalità è a maggioranza bianca o latina etc. la polizia ha scontri con loro, a prescindere dal colore dei poliziotti coinvolti.

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Quelle sono ballot, basta che cerchi online e trovi i facsimili.
    Quello è anche un centro di smistamento e conta, di certo non una scuola pubblica dove correggono gli STAT.
    Quello che sta facendo una delle due persone è timbrare e scrivere su una ballot vuota, cosa che come ho spiegato poco fa, non si può fare senza supervisione diretta di altre due persone (e negli stati dove non è prevista supervisione, non lo si può fare e basta). Dunque che scriva su una ballot succede e no, non si può fare in quelle modalità. Ergo è ragionevole dubbio di frode.
    ok

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Per 4 anni lo hanno chiamato spia russa, lo hanno investigato, lo hanno impeachato, lo hanno chiamato razzista e ha appena preso il più alto voto delle minoranze degli ultimi 50 anni per un repubblicano, lo hanno accusato di essere responsabile di ogni morte di covid, lo hanno accusato di fare scoppiare la terza guerra mondiale ed è stato il president piùpacifista di sempre, lo hanno accusato di essere antisemita e in Israele gli hanno dedicato un intero territorio e ha preso voti record dalla popolazione ebraica,hanno coperto Biden in ogni maniera, in hanno detto una sola parola riguardo antifa o la Cina e ora dicono che sta mentendo.

E a te non te ne frega nulla. Vorrei avere la tua fantasia.
    Io ci godo pure perchè ho una fantasia perversa.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Senior Member L'avatar di Brambo

Ti metti pure a rispondere ai bait

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Un esempio recente è quello di Al Gore nel 2000, che pur avendo vinto non solo il voto popolare come cifra assoluta, ma anche nello stato chiave (swinger) per eccellenza, la Florida, venne fottuto nel culo da una decisione della Corte Suprema che attribuì i grandi elettori alla parte avversa, e con grande stile concesse la vittoria elettorale a Bush figlio perchè "la presidenza della nazione è un concetto troppo importante per essere sminuito da una simile questione di numeri".

La disamina del meccanismo elettorale statunitense in se, e di come viene implementato ad oggi da Dolan Turd e Joe "filatterio" Biden, è a dir poco impietosa.
    Golem, l’unico organo responsabile per la decisione della modalità di voto è il Congresso di ogni stato.

Quello che è successo in Bush vs Gore nel 2000 è che la corte suprema federale ha rettificato una decisione della corte suprema della Florida che cercava di cambiare la modalità di conta del voto.

Al Gore, il signore di cui parli che diceva che nel 2020 saremmo stati tutti sott’acqua per il riscaldamento globale, ha continuato ad andare avanti a litigo fino all’8 Dicembre, e ha accettato la sconfitta solo quando il Congresso della Florida ha cominciato a preparare azioni per nominare gli elettori comunque, altro potere che ha il solo congresso di ogni stato.

Queste cose sono importanti per capire cosa sta succedendo adesso. Le azioni legali che stanno venendo intraprese sono non solo per le accuse di frode, ma anche e soprattutto perché in più stati la corte suprema, come nel caso della Pennsylvania, è intervenuta alla stessa maniera di quella della Florida con Gore ed in questo caso ha concesso una settimana di tempo oltre @l’Election Day e ha ammesso anche ballots non chiaramente postmarkati.

Forse non ci siamo capiti, Segretari di stato e corti supreme dei singoli stati sono intervenute per cambiare le modalità di voto decise dai singoli congressi.

Questa è letteralmente la stessa situazione che si è verificata in Bush vs Gore, e in entrambi i casi le corti nazionali che si erano intromesse erano dominate dai democratici. Allora la corte suprema decise di far rispettare la regola costituzionale del potere al congresso, ora bisognerà vedere cosa decideranno con questa SE decideranno qualcosa.

In barba a quelle che erano le decisioni del congresso.
    Ultima modifica di sisonoio; 06-11-20 alle 14:33

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Sono i quiz per la patente.

Cmq, seriamente, credo abbia espresso un voto su una scheda bianca.
    E dico CREDO.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Leizar

Ti hanno risposto gli altri ma possiamo dire che i demo hanno cavalcato ciecamente (ed in maniera ridicola persino) un onda di proteste per mero scopo elettorale senza nemmeno preoccuparsi di verificare se le premesse siano scientificamente (statisticamente per lo meno) vere.

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ti metti pure a rispondere ai bait
    sto solo cercando di supportare il punto che ho fatto stamani

Comunque se guardi altri quote, é giusto almeno provarci a far riflettere

Aggiungo per completezza che io non ho una posizione precisa se ci siano stati brogli o no, non lo so e onestamente dubito che al momento qualcuno qui dentro abbia i mezzi per saperlo. Per ora non ho visto cose molto convincenti che ci siano stati. Probabilmente ci sono merdate da entrambe le parti, ma in generale mi fa sorridere come qualsiasi cosa che supporti la tesi di cui siamo convinti é chiaramente vera, mentre cose che dimostrano il contrario sono chiaramente false. É veramente una cosa incredibbile
    Ultima modifica di Dadocoso; 06-11-20 alle 14:52

Bannato

Baddo è serio
    Che sia la Cina ad aver messo su Biden è fin troppo ovvio, e Trump che ha vinto senza fare omicidi e accordi truffaldini deve subire come tutte le persone oneste.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su