*
- - - Aggiornato - - -
Non sai cos'è la poligamia
- - - Aggiornato - - -
Comunque si, ci sono teorie che si contraddicono, ne hai trovata una. Non so chi abbia ragione, l'ho scritto anche prima, la sicurezza su ste cose non c'è ancora
*
- - - Aggiornato - - -
Non sai cos'è la poligamia
- - - Aggiornato - - -
Comunque si, ci sono teorie che si contraddicono, ne hai trovata una. Non so chi abbia ragione, l'ho scritto anche prima, la sicurezza su ste cose non c'è ancora
Ultima modifica di Salgari; 24-08-16 alle 11:25 Motivo: offese
l'unica cosa che si contraddice qui è la polarità dei segnali elettrici che ti attraversano il cervello
tu confondi la monogamia culturale, che è il voler figliare con una sola donna perchè se te ne scopi un'altra poi devi passarle gli alimenti, con la poligamia genetica, che è voler fare sesso con quante più donne riesci.
e nell'ambito di questo discorso, cioè se l'uomo in principio era monogamo o poligamo, figliare e fare sesso sono la stessa cosa. l'attrazione sessuale è un istinto naturale necessario alla riproduzione, senza di essa ci saremmo estinti. l'opportunità di scegliere tra fare sesso o figliare ce l'abbiamo solo oggi, non 100k anni fa, e a vedere stronzi come te il preservativo andrebbe usato più spesso
Stavo cercando di farti capire, esimio cazzoduro, che la voglia di farlo e il farlo sono due cose diverse. Non sarebbe stato necessario se sapessi cos'è la poligamia. Non mi sono espresso benissimo, in effetti.
infatti mi ricordo una pittura rupestre in particolare in francia con lui che fa il salto della quaglia
Son francesi, son promiscui
scherzi a parte.
fatti legare i dotti
Ma dopo sta impressionante figura di merda non ti sei ancora andato a nascondere?![]()
Mamma mia che pesantezza. Devo andare ad un matrimonio, ho chiesto ad un'amica di accompagnarmi, così, giusto per non dover andare da solo
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
ma come si fa a discutere di ste cose
è senza senso![]()
thorossudatos, ma prima che nick usavi?
Troiabollente91
Postavo poco
Un po come te, senza * però
Ultima modifica di Salgari; 24-08-16 alle 11:27 Motivo: offese