non dirle tu per cortesia
>la pedofilia è contro la mia morale
>non dovrei insultare i pedofili
Dillo che hai problemi
hai finito di essere scortese?
-la pedofilia è un disturbo del comportamento sessuale, una malattia
-la moralità è un insieme di valori
quello che dici non c'entra un tubo col mio discorso
Ma
La definizione di pedofilia non è rilevante, è semplicemente contro la mia morale perchè ritengo che violentare i marmocchi sia sbagliato.
Pertanto non dovrei insultare un pedofilo?
Anche un tizio che butta i froci dai tetti è contro la mia morale, dovrei evitare di insultarlo?
In b4: "Un tetto è una struttura materiale, non un insieme di valori, il tuo ragionamento non è valido!!!"
Gesù.
mioddio
ho detto che PER ME "è fastidioso l'insulto a chi non vive secondo la tua moralità". Per te invece è normale, e allora??? io non cerco di convincere gli altri che sia giusto quello che dico, esprimo solo il mio parere in modo educato e senza essere arrogante/aggressiva come qualcuno...
quindi vai in pace e non rompere le balls, grazie![]()
Se tu non hai mai insultato nessuno, anche indirettamente, per aver fatto qualcosa che andava contro la tua morale io non ho mai defecato. Giuro, non mi capita, sono benedetto dal Signore, Puro, Lindo da ogni indegnità terrena.
C'è qualcuno che deve fare più sesso![]()
Son d'accordissimo con la Day, ma non lo dite in giro. Thoros l'esempio con la pedofilia non regge perché non si sta parlando di una malattia condannata dalla società, ma di cocoon che vuole la donna pelosa, casta e magari chiusa in cucina.
Giulia Sarti ce l'ha rasata. Un'altra sconvolgente scoperta per cocoon
Rifarsi il naso? Ma non è da ricchioni?
Per come l'ha scritto Daycosa("Quello che trovo fastidioso e immaturo è l'insulto a qualcuno che non vive secondo la tua "moralità""), regge perfettamente
E' un caso estremo, ma di fatto si tratta di qualcuno che non segue la tua moralità ma che insulterei volentieri, come hanno fatto quasi tuttti, anche Madre Teresa di Calcutta/Daydream probabilmente.
io ho il naso patatoso ma un po' grosso, non piccolino alla carlo verdone
gli ossicini sono buoni, ma si vede che la donna quando mi parla dice "begli ossicini, ma il naso! se se lo rifa' puo' fare il tronista da maria", lo vedo proprio dai loro occhi....
per non sembrare ricchione uno potrebbe simulare un incidente al naso, poi vai in ospedale e visto che ti ritrovi dici al medico "ti passo 300 euro in piu' se dai pure un'aggiustatina estetica!", svegliamoci, è questo il mondo che vogliamo lasciare ai nostri figli immaginari che non ci saranno mai perchè qua non si scopa?