Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
e tu che ne sai che era un bel ragazzo? :uhm:
-
Beh non bisogna per forza essere frogi per giudicare esteticamente un maschio
-
non per forza ma la bad news è dietro l'angolo...
-
La bad news c'è se sbrodoli saliva mentre ne parli
-
l'uomo vero non tiene in nessuna considerazione l'estetica facciale o peggio corporea degli altri uomini :tsk:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
A wild alpha inside appears :asd:
Per stare bene da solo ci sto benissimo. Sono due anni che non ho minimamente voglia di provarci con nessuna :asd:
Però quella teoria ha ragione: alla fine é la donna che sceglie se darti almeno una possibilità o cassarti senza possibilità di appello.
La donna sceglie quanto l'uomo, fine. Ho rifiutato belle ragazze come sono stato rifiutato da altre altrettanto belle.
Io è dalla prima media, prima cotta per me, che non smetto di provarci con le ragazze, pause di fidanzamento escluse. Poche scuse, poi ci sono i maschi che si fanno tutte e le ragazze che si fanno tutti, ma non sono mai state il mio target. :nono:
From S7
-
:facepalm:
l'uomo non può giudicare in base al gusto estetico di una donna (e contrario, notoriamente le donne non capiscono un cazzo delle altre donne, solo che noi stiamo zitti, loro giudicano) così come non vedrà tutti i piccoli dettagli del cazzo che le donne notano, ma se uno è un cesso o un bel ragazzo o un uomo curato, lo vedi.
-
Citazione:
macs
Quoto david, l'uomo che butta l'amo e spera per il meglio è l'uomo sfigato ultradipendente dalla figa e dalle donne. Cento volte meglio stare da soli :asd:
Qua dentro dovrebbero postare solo quelli che pescano con la dinamite e comunque non tirano su nemmeno un pesce
-
Citazione:
Backleground
ogni tasto che premi parte l'inno al disagio
Vaivai, fai le tue pisciatine marca territorio da un'altra parte, idiota.
-
Sono al water non arrivo all'armadieto dei popcorn
-
Citazione:
Shogun
:facepalm:
l'uomo non può giudicare in base al gusto estetico di una donna (e contrario, notoriamente le donne non capiscono un cazzo delle altre donne, solo che noi stiamo zitti, loro giudicano) così come non vedrà tutti i piccoli dettagli del cazzo che le donne notano, ma se uno è un cesso o un bel ragazzo o un uomo curato, lo vedi.
oh no, è tutto il contrario: le donne sanno giudicare la bellezza non solo degli uomini ma anche delle altre donne, così come i ghei maschi riescono non solo a "soppesare" la bellezza maschile ma anche quella femminile, confermato da un paio di amici tali, gli uomini eterosessuali invece non vedono la bellezza degli altri maschi semplicemente perchè non gli interessa, non è affar loro, è un fottesega all'infinito.
-
che orsetto coccoloso manuè
-
Citazione:
Decay
che orsetto coccoloso manuè
:commosso:
-
Citazione:
Lux !
Ricapitolando: non ti fa impazzire il topino che usa la bocca sulle tue parti intime, non ti fa impazzire mandare giù il nettare pipino e non ti fa impazzire che il di lui pipino esplori il tuo lato b. Ti capisco perfettamente :snob: Però sorge spontanea una domanda... Cosa ti fa impazzire?
Lui che ti sveglia alle 4 del mattino mettendo una canzone di Gigi D'Alessio a tutto volume? Vederlo gettare del sale a tradimento nella pentola, quando lo avevi già messo? Scoprire che ha usato tutta la Carta igienica per fare dei pupazzetti legati con gli elastici? Vederlo ballare il casatschok ad ogni goal del Molise mentre è vestito da pescatore e schizza fango ovunque per il salotto? Dicci :pippotto:
se intendi a livello sessuale non rispondo :V
-
Mi ero perso il post di Lux :rotfl:
-
Citazione:
Shogun
prima ho visto una ragazza molto carina ma con un disagio psichiatrico palese al tavolino con un bel ragazzo. Giusto perche` le donne non trovano (infatti all'epoca me la trombai anch'io :bua: )
Ecco, l'igiene mentale forse è la cosa a cui si dovrebbe dare maggiore importanza nella scelta di una patner (ovviamente intendo per una storia seria). Preferico un cesso "tranquillo" che una strafiga mentalmente instabile.
Il fatto è che tutte le belle ragazze che ho incontrato in vita mia erano squilibrate... ma poi si sa, tutte le donne sono nevrotiche :asd:
-
le belle ragazze non sono mentalmente instabili, non tutte almeno :asd:, è che spesso sono piene di se e antipatiche come delle iene.
-
Citazione:
DayDream
se intendi a livello sessuale non rispondo :V
Astuta :jfs: così devo scoprirlo da sola sperimentando ogni genere di pratica sul tuo secsi corpicino http://i.imgur.com/oYY3tq3.gif
-