Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Ho visto prima dell'edit :lul:
dicci
-
Citazione:
Lux !
Ho visto prima dell'edit :lul:
avevo solo sbagliato topic
però in effetti come post poteva starci bene anche qui :uhm:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post738333
-
-
-
Citazione:
DayDream
tante delusioni, credo di essere arrivata al mio limite sopportabile :bua: purtroppo non ho più fiducia nel prossimo e nelle relazioni :bua:
ti ci vuole questo
-
Citazione:
Decay
perchè non hai mai normalizzato in prima e seconda forma normale, ricorda sempre che tutti i recond siano atomici e che le relazioni molti a molti abbiano una propria tabella 1 a molti
Letto tutto :rotfl: la cosa che mi preoccupa è che ho capito tutto :frigna:
Ma quindi sei uno sviluppatore o un amministratore ?
-
no per fortuna ho abbandonato quella strada subito dopo le superiori e adesso faccio tutt'altro :asd:
-
DECAY ma tutte le radiazioni che prendi non è che diventi eroe marvel?
-
mi si è allungato il pene di 2 cm, però mi son cadute le palle
-
Citazione:
Maybeshewill
carino :3
-
Citazione:
DayDream
carino :3
Buongiorno :3
-
Scusami, Day, ma quindi passate tutte dal periodo "non ho fiducia nelle relazioni"?
-
magari non tutte, ma credo sia abbastanza frequente :asd:
-
fisime mentali femminee che durano finchè non incontrano il prossimo "bello&impossibile" e il circo(lo) ricomincia...
-
purtroppo daydrim per quanto rispetti la tua condizione, in parte ha ragione manuè. non per le fisime, quanto perchè se io, shogun, maschio col cazzo, sono affranto e deluso e non parlo più con nessuno, rimango solo fino a quando non mi trovo sul letto di morte. Tu in quanto donna attraente (la sparo a caso, lo spero per te) lo trovi dove e quando vuoi, e se non è proprio così comunque ci siamo capiti che al mondo ci siamo entrambi, di ragazzi che ci provano o che ti vogliono scopare ce ne sono milioni.
-
Sì ma lei non vuole scopare i milioni di uomini, vuole l'ammorevero, un uomo solo di sostanza e fatti
Proprio perché in molti vogliono solo scoparla magari ha perso fiducia nelle relazioni
Boh non so, dico
La mia filosofia ultimamente è che comunque vada qualcosa fa sempre schifo e se va bene è solo un breve attimo di pausa pubblicitaria (semi cit da deadpool)
-
Per quanto mi riguarda, penso che le donne che vogliono "l'amore vero" spesso ne hanno abusato prima dei 30, cioè si son trovati ragazzi veramente innamorati e fedeli e li han trattati di merda solo perchè non raggiungevano i loro impossibili standard su qualcosa. Completo rifiuto del compromesso ed abuso dell'altro finchè quello non si stufa e giustamente l'amore se lo tiene per se.
Poi arrivate ai 30 l'orologio biologico fa il suo dovere e le cose cambiano. A quel punto però gran parte degli uomini sono già stati educati ad essere stronzi dopo almeno 10 anni di abusi, quindi da un lato lei vuole collaborare ed ora lui vuole solo farsi i cazzi suoi. Questo sui grandi numeri... poi ci sono i casi particolari, è naturale, ma 3 coppie su 4 che vedo vanno così.
-
Citazione:
Galf
Per quanto mi riguarda, penso che le donne che vogliono "l'amore vero" spesso ne hanno abusato prima dei 30, cioè si son trovati ragazzi veramente innamorati e fedeli e li han trattati di merda solo perchè non raggiungevano i loro impossibili standard su qualcosa. Completo rifiuto del compromesso ed abuso dell'altro finchè quello non si stufa e giustamente l'amore se lo tiene per se.
Poi arrivate ai 30 l'orologio biologico fa il suo dovere e le cose cambiano. A quel punto però gran parte degli uomini sono già stati educati ad essere stronzi dopo almeno 10 anni di abusi, quindi da un lato lei vuole collaborare ed ora lui vuole solo farsi i cazzi suoi. Questo sui grandi numeri... poi ci sono i casi particolari, è naturale, ma 3 coppie su 4 che vedo vanno così.
quoto
-
Citazione:
Galf
Stampatelo e mettete i manifesti in tutte le città :asd:
-
Citazione:
Download
Sì ma lei non vuole scopare i milioni di uomini, vuole l'ammorevero, un uomo solo di sostanza e fatti
Proprio perché in molti vogliono solo scoparla magari ha perso fiducia nelle relazioni
Boh non so, dico
La mia filosofia ultimamente è che comunque vada qualcosa fa sempre schifo e se va bene è solo un breve attimo di pausa pubblicitaria (semi cit da deadpool)
si parte dal voler scopare l'altro perchè è bello/ha una buona parlantina/ti attrae/ha un buon odore, e si continua con una relazione. questo lo sa chiunque non abbia il cervello di una 17enne che dice "ah, quindi stavi con me solo per il sesso, eh?"