36 anni? Una bomba ad orologeria.
Andate a puttane allora
Ricordate il preservativo![]()
più che altro è un atteggiamento meschino e passivo-aggressivo il farsi offrire le cose, voler dividere tutto a metà carica anche meno di aspettative la cosa e aiuta comunque, indipendentemente da dove si andrà a parare.
Potete metterla come vi pare ma innegabilmente l'uomo che offre la cena fa una bella figura.
Poi se la tipa c'ha un minimo di sennò non ve la offrire la seconda o al massimo la terza volta.
Se dopo un mese pagate ancora voi e lei lavora/ ha le possibilità, scaricatela.
That's all folks.
Comunque sta anche a voi magari portarle, quantomeno le prime volte, in un posto dove non vi costi un occhio della testa eh![]()
Ultima modifica di Honey_pie; 16-04-17 alle 10:28
se le porti nella catena tipo roadhouse grill/old wild west storcono perchè le porti a mangiare nel posto da catena, non sia mai poi che sia un centro commerciale. devi andare nel locale carino. poi per carità, c'è anche il locale carino dove spendi 40 euro in due, i risotti da 80 euro li lascio ai medici.
Guarda, personalmente credo che come prima uscita una pizzeria , dove appunto spendi AL MASSIMO 40 euro in due bevande incluse (io mai spesi nemmeno a Roma in realtà: al massimo ci assestiamo sui 35-36 con due antipasti, due pizze, birre e amari, e solo perche io mi piglio il rum riserva da sette euro a fine pasto altrimenti si spenderebbe anche meno), sia più indicato.
Sinceramente se uno alla prima uscita mi portasse nel ristorante stellato da 40 euro a risotto penso che mi risulterebbe inadeguato.
Ultima modifica di Honey_pie; 16-04-17 alle 11:04
Per una volta sono d'accordo con Talismano
Comunque non ho mai offerto nulla se non ad amici stretti
Non ho mai condiviso questo stereotipo
La galanteria si può trasmettere in innumerevoli altri modi costless
Non si dovrebbe mischiare l'aspetto economico con quello dei valori, secondo me
Tu hai 20 anni, ancora studi, è giusto e normale così.![]()
No ma aspe, pure io ordino troppo a volte e tutto, sti cazzi, e pure io voglio il dolcetto dopo pranzo, non mi sto a sottilizzare su cose così.
La scena di ieri era brutta perché era proprio portata avanti antipaticamente...in generale se uno dei due va a ordinare e l altro/a resta a tavola per tene d occhio zaini o giacche è normale. Ma uno però si contiene dal "dare ordini" troppo complicati
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Letto in fretta e skyppando i post di honeypie e ne deduco che conoscete tante donne di merda oppure effettivamente le italiane sono donne di merda
Ho praticamente zero esperienza con le italiane, salvo un weekend romantico-sessuale trascorso con una Toscana che avevo conosciuto sulla chat di MTV durante l'adolescenza![]()
accidenti ordinare un sacco di roba e poi non mangiare
che cazzo siete, dei bambini di 5 anni? di quelli che vogliono tutto, assaggiano e poi fanno "non mi va più" gnegne
accidenti ste cose non le devo sentire e neanche vedere mai altrimenti ci scappano gli schiaffi![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 16-04-17 alle 11:47