That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...) - Pagina 255

Pagina 255 di 971 PrimaPrima ... 155205245253254255256257265305355755 ... UltimaUltima
Risultati da 5.081 a 5.100 di 19403

Discussione: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

Mr.Cilindro
    Guest

Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)

la mia fidanzata ogni mattina si sveglia con la faccia appoggiata alla mia spalla. il mio braccio ogni tanto si addormenta, sotto al cuscino per farle spazio, ma fa lo stesso. Appena alzata, senti i suoi seni schiacciarsi contro il mio petto, poi abbassa le coperte e comincia ad armeggiare con il mio pene. lo prende in bocca, io sono stanco ma lei lo pompa fortissimo fino a farmi sborrare, beve tutto e dopo si alza per andare a lavarsi e mi dice che mi ama.
    Questo è di solito il momento in cui mi sveglio, nel basement, ricoperto da una strana patina croccante che dev'essere lo sperma rappreso della sega della notte prima. La maglietta puzza sotto le ascelle, i pantaloni dell'ovs presi a dieci euro si sono allargati e sporcati, dopo quasi quindici giorni che li porto. La finestra è chiusa, le tapparelle abbassate. Il cellulare è rimasto acceso dalla sera precedente, neanche un messaggio, solo gli avvisi della biblioteca che mi intima di riportare il cofanetto di ritorno al futuro.
    Mi alzo, vado al pc, sono le 9:02, lo accendo e mi tiro una sega sulle lesbiche che si pisciano addosso.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Mi piace l'odore del disagio al mattino

Senior Member L'avatar di fuserz

questa è proprio da pero alto venti metri oh

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

bellissima storia

Redhead addicted L'avatar di GioOliju

storia perosa

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    la mia fidanzata ogni mattina si sveglia con la faccia appoggiata alla mia spalla. il mio braccio ogni tanto si addormenta, sotto al cuscino per farle spazio, ma fa lo stesso. Appena alzata, senti i suoi seni schiacciarsi contro il mio petto, poi abbassa le coperte e comincia ad armeggiare con il mio pene. lo prende in bocca, io sono stanco ma lei lo pompa fortissimo fino a farmi sborrare, beve tutto e dopo si alza per andare a lavarsi e mi dice che mi ama.
    Questo è di solito il momento in cui mi sveglio, nel basement, ricoperto da una strana patina croccante che dev'essere lo sperma rappreso della sega della notte prima. La maglietta puzza sotto le ascelle, i pantaloni dell'ovs presi a dieci euro si sono allargati e sporcati, dopo quasi quindici giorni che li porto. La finestra è chiusa, le tapparelle abbassate. Il cellulare è rimasto acceso dalla sera precedente, neanche un messaggio, solo gli avvisi della biblioteca che mi intima di riportare il cofanetto di ritorno al futuro.
    Mi alzo, vado al pc, sono le 9:02, lo accendo e mi tiro una sega sulle lesbiche che si pisciano addosso.
    Bella storia Sa così tanto di vita vissuta

ricorda molto i racconti dello zio fulvio

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ricorda molto i racconti dello zio fulvio
    almeno qua c'è una donna

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    almeno qua c'è una donna
    solo nei sogni
    anche fulviuzzo racconto' una storia simile.

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

255 pagine è ora di cambiare pixels.

255 è il massimo valore che può assumere un numero di 8 cifre nel codice binario. Essendo un byte formato da 8 bit, è quindi il massimo valore che può avere un byte. È anche una capacità comunemente usata per le variabili dei linguaggi di programmazione ad alto livello. Questo valore può anche essere confuso dal computer con -1, se non è specificato il segno del numero nel tipo della variabile.

È il massimo valore che può avere uno dei tre colori primari nel modello di colori RGB.
    È il massimo valore dei quattro numeri separati da punti di un indirizzo IP versione 4.
    È generalmente il massimo valore del canale alfa di un'immagine.

Nei videogiochi

Nella prima versione di The Legend of Zelda, è il massimo numero di rupie portabili da Link. Il valore torna a 0 se ne acquisisce un'altra.
    È il numero di livelli di Pac-Man.
    È il numero massimo di vite che si possono avere in Super Mario Bros.. Poi il contatore torna a 0.
    È il livello massimo di gioco che un game master di World of Warcraft può raggiungere.
    È la quantità massima di miglioramenti in attacco e difesa che si possono fare in Starcraft.
    È il valore massimo che possono raggiungere i parametri dei personaggi in moltissimi videogiochi di ruolo come ad esempio Final Fantasy, The Last Remnant, ecc.
    Ultima modifica di lollazenapalm; 24-05-17 alle 10:47 Motivo: vaffanculo

l'angolo del "voglio rimanere nerd e sparare cose a cazzo" e' altrove.
    qui si piange la solitudine

Senior Member L'avatar di Matsetes

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    255 pagine è ora di cambiare pixels.

255 è il massimo valore che può assumere un numero di 8 cifre nel codice binario. Essendo un byte formato da 8 bit, è quindi il massimo valore che può avere un byte. È anche una capacità comunemente usata per le variabili dei linguaggi di programmazione ad alto livello. Questo valore può anche essere confuso dal computer con -1, se non è specificato il segno del numero nel tipo della variabile.

È il massimo valore che può avere uno dei tre colori primari nel modello di colori RGB.
    È il massimo valore dei quattro numeri separati da punti di un indirizzo IP versione 4.
    È generalmente il massimo valore del canale alfa di un'immagine.

Nei videogiochi

Nella prima versione di The Legend of Zelda, è il massimo numero di rupie portabili da Link. Il valore torna a 0 se ne acquisisce un'altra.
    È il numero di livelli di Pac-Man.
    È il numero massimo di vite che si possono avere in Super Mario Bros.. Poi il contatore torna a 0.
    È il livello massimo di gioco che un game master di World of Warcraft può raggiungere.
    È la quantità massima di miglioramenti in attacco e difesa che si possono fare in Starcraft.
    È il valore massimo che possono raggiungere i parametri dei personaggi in moltissimi videogiochi di ruolo come ad esempio Final Fantasy, The Last Remnant, ecc.
    È anche il livello massimo che può avere, nel codice, un pokemon

macs
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    Bella storiellina

Mr.Cilindro
    Guest

oggi ho deciso. era ormai da tempo che non andavo più con nessuna, quasi due anni. ho consultato il retro de "il re degli affari"; ho trovato una le cui foto sembrassero reali, ho chiamato e mi ha risposto una donna dalla cui voce già captavo il suo aver almeno 35 anni. abbiamo fissato per le cinque di pomeriggio. "chiamiami cinque minuti prima", mi ha detto.
    sono andato a prelevare, ero contento. Dio mio l'avrei dovuto fare molto prima. Però ancora non sentivo la libido crescere, eppure quando mi segavo riuscivo ad alzarlo e a sborrare.
    arrivo all'appartamento, metto le chiavi dell'auto dentro un vecchio borsello di stoffa che mi sono portato dietro. dentro ci metto anche i 50 euro.
    entro, lei mi apre ed è bellissima. io la vedo, la fisso, lei mi bacia sulle guancie, ma niente. non sento il mio piccolo uccello alzarsi. Entriamo in camera, lei va a lubrificarsi la figa, torna e io sono ancora vestito. "Ma ti spogli? ahahaha", e mi ride in faccia. Ride di me, ride del mio pisellino. Tutti mi conoscono qui nel paese, io mi sento osservato e so di essere un alieno. Non mi drogo, non bevo, ho un piccolo cazzetto di cui solo la mia ex non rideva.
    Le tocco la figa, ma niente. Dopo un po' accenna ad alzarsi, ma mi stanco, lei mi dice "dai sborra". Come faccio a sborrare se a malapena mi si alza? come faccio?! perchè devi ridere di me?! io non ne posso più, odio tutti, oddio basta per favore questa non è vita.
    Me ne vado, tanto l'avevo già pagata. Torno nel basement, con ancora la colla del preservativo sul mio cazzo. Lo lavo, ci passo sopra un dito, lo annuso e sento il profumo di pulito.
    Accendo il pc, faccio partire Mass effect andromeda, mi metto a giocare e mi chiedo se mai qualcuna arriverà a salvarmi da me stesso.

si ma le stesse storie una dietro l'altra leggermente modificate non le racconta manco il vecchietto rincoglionito del bar dei pescatori

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io avrei concluso con il pene che diventa marmo all'avvio di Mass Effect

Mr.Cilindro
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    si ma le stesse storie una dietro l'altra leggermente modificate non le racconta manco il vecchietto rincoglionito del bar dei pescatori
    fatti spiegare da lui come ci si scopa le donne e poi vienicelo a raccontare

Bannato

shocoso

Senior Member L'avatar di Mega Man

Io non vedo feel, soltanto molti calci sui denti per uno che non riesce a farlo rizzare davanti a una prostituta anche se è un personaggio inventato ancora di più se sapeva di essere stanco e già era consapevole che non gli si sarebbe rizzato

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Quello non è feel, quello è solo essere patetici pure nelle storie inventate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su