In effetti č simbolo di sacrificio restare wizard che divertirsi a sborrare sulle tette di un'argentina conosciuta in un locale, ma non č solo sacrificio autoimposto, č imposto da terzi soprattutto.
In effetti č simbolo di sacrificio restare wizard che divertirsi a sborrare sulle tette di un'argentina conosciuta in un locale, ma non č solo sacrificio autoimposto, č imposto da terzi soprattutto.
Che prima entri nella biglietteria, ma dopo vogliono provare ad infilare il mignolo nel tuo giaciglio per stronzi
Voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia voglia da capogiro
chi la capisce č verg... wizard![]()
in questi giorni si lotta tra :feel: e :megliosoli:
meglio soli vince. tipo io sono senza internet ed e` un dramma, non credo che riusciro` ad aspettare una settimana. invece senza figa ad usual non cambia niente
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
bisogna vedere come sono messi quelli accompagnati. c'e` gente fidanzata che si scopa dei cessi o comunque non e` innamorata e mille altre cose. tolti questi casi e la vita degli artisti che finiscono soli perche` sono geniali ma da ricovero, si. un uomo normale se non trova o non ci prova neanche passa giustamente per strano, se ha gli ossicini
signori stiamo calmi eh
decay tu lo scrocchi il cazzo?
no infatti le tipe non mi filano cit.
ti e' piaciuta?
Le donne non si innamorano, le tipe che magari avete (per gli accompagnati) se ne sbattono di voi, vogliono solo il vostro cazzo, nient'altro.
Se trovano un figone migliore che le faccia godere e si stufano di voi vi sfanculano in 3 secondi.
Quando si dicono innamorate č solo perché non possono dire "sono cosģ troia che mi piace solo il tuo cazzo" se no si sentono giudicate.
![]()
la donna puo' fare a meno del "cazzo"
sono giorni che mi sego sulle mie amiche
č un feel mica da ridere
Beh, fai bene
Poi vi stupite se state soli
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()