la fertilia'
*doveva essere brutta, l'hanno ritratta con un sacchetto in testa*
la fertilia'
*doveva essere brutta, l'hanno ritratta con un sacchetto in testa*
storia ciclica...soprattutto in questo thread
il mio amico "disperato" è un ragazzo piuttosto bello di faccia (tranquillamente sopra la media), peccato sia ciccio ciccio.
Nonostante i suoi gusti estetici si riassumano in: "basta che respiri" ha sempre enormi difficoltà nel trovarne una, le sue ultime "dolci metà" erano dei bidoni di lardo schifosi che per compensare erano sceme e simpatiche quanto un calcio nei coglioni.
Entrambe lo han mollato: una di sicuro perchè aveva trovato un altro
Un'altra campionessa è una ragazza "carina" che conosco: una stracciamaroni lamentosa insopportabile e arrogante, pur cambiando in continuazione partner (ci credo...) non ha mai problemi a trovarne uno nuovo, chissà perchè.
Ma è chiaro, noi sfigati sappiamo di avere poche opportunità nella vita di trovare una e quindi a guardare le brutte rischiamo di ritrovarci sposati e dover vivere tipo Fantozzi.
Questo è il thread del TF, non della magica honestà
Mi hai fatto ricordare la stronza che abita al piano di sotto. Un bel elemento quanto a stronzaggine. Un leitmotiv comune é "tutte sono stronze e false con me con la coda di paglia; l'altro è "in amore non conta risolvere i problemi, ma solo l'attrazione". Prima di trovare l'attuale coso (un 4 anni assieme e lui pure cornificato al primo anno prima che la portasse in vacanza; elemento da comiche quando si tratta di lavori manuali come smontare e rimontare con le istruzioni a fianco in 3 ore il bauletto del motorino di lei) trovava un nuovo coso in 15 giorni esatti da quando veniva mollata (ed è pure inchiostrata a cazzum in posizioni randomiche, Howard approved)
alle prime 2 righe ho pensato, "pork, stiam parlando della stessa persona". soprattutto il dettaglio sulla coda di paglia, termine usato da lei a cazzo in qualsiasi circostanza, insieme allo scendere dal piedistallo usato anche questo in maniera totalmente casuale
poi hai parlato di una relazione di 4 anni...no nulla, completamente fuori parametro.
(ultimamente in questo thread sono un po' pesante, ma è un periodo un po' così)
se il tizio non avesse un Audi S3 (che non muove praticamente mai) col cavolo che starebbero ancora assieme
la durata media di una sua relazione era di 3 mesi (il massimo 9 ed il minimo 15 giorni)
PS: tra l'altro lei non cucina, semplicemente brucia tutto![]()
Voi non siete sfigati perché non avete la figa.
Voi siete sfigati perché pensate che tutti gli altri ce l'abbiano e che per loro sia facile.
![]()
le perle di saggezza
wbAFC - Way Below Average Frustrated Chump. Una persona che non riuscirebbe a fare sesso nemmeno con le mani piene di soldi dentro un bordello
Fonte
Ci mancano solo i PUA de noantri qua
Raccontare prego...
era quello che faceva coso un 4 anni fa (auto targata MI). Infatti ogni tanto sparisce per 3 settimane a random.
però in vacanza ci sono andati con una PandaDafuq
infatti l'ultima volta (e unica) che fu facile, sono riuscito a mandare tutto in vacca grazie alla paranoia![]()