Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
DayDream
il what? :uhm:
wikipedia è tua amica dayuccia <3
https://it.wikipedia.org/wiki/Nyotaimori
-
Citazione:
Lux !
Per fare un discorso compiuto bisognerebbe sapere anche quanti sono i maschi vittime di violenza psicologica da parte di donne :uhm:
Tipo quella che metteva lo smalto sul pipino del marito ogni volta che questi andava a lavorare :pippotto:
E poi ci sono pure le madri possessive e le suocere invadenti :pippotto:
Il bilancio finale non è scontato :uhm:
Ma io non sto facendo una gara né dico che la violenza sugli uomini non esista, mentre AummaAumma con le sue frasi, specialmente l'ultima, sembra a volte voler dire che non ci siano dati o prove che la violenza sulle donne sia un fatto tangibile e frequente.
Siamo al livello del negazionismo dell'olocausto :no:
-
Citazione:
DayDream
il what? :uhm:
Di norma la gente mangia seduta a tavola con dei piatti sopra il tavolo ed il cibo sopra i piatti.
Immagina invece che ci sia un unico lungo vassoio su tutto il tavolo e che ognuno possa prende il cibo che si trova davanti.
Adesso sostituisci il vassoio non una donna nuda. È una cosa che va di moda anche in Italia, potrebbe capitarti un fotografo interessato a fare delle foto a tema :uhm:
Foto esplicativa
Quando sono a tavola mi interesso solo del cibo, non faccio conversazione, né guardo la televisione od altro, quindi per me questa pratica ha zero attrattiva :uhm: Però sarebbe assurdo negare che abbia una connotazione di sesso orale e che ci sia gente a cui piace :uhm:
-
ah quello, che roba triste :no:
-
Citazione:
Honey_pie
Ma io non sto facendo una gara né dico che la violenza sugli uomini non esista, mentre AummaAumma con le sue frasi, specialmente l'ultima, sembra a volte voler dire che non ci siano dati o prove che la violenza sulle donne sia un fatto tangibile e frequente.
Bah queste categorizzazioni non hanno senso... la violenza esiste e basta, il punto è che essendo le donne più deboli fisicamente sono più soggette a subire rispetto ad un uomo.
-
Citazione:
Maelström
Bah queste categorizzazioni non hanno senso... la violenza esiste e basta, il punto è che essendo le donne più deboli fisicamente sono più soggette a subire rispetto ad un uomo.
e poi ti sei svegliato tutto sudato circondate da tutte le fighe che hai salvato in sella al tuo cavallo bianco
-
La violenza sulle donne come fenomeno sistemico è una montatura mediatica, non ha un riscontro nella realtà, i più soggetti alla violenza statisticamente sono gli uomini.
Nascere donna di fatto riduce le probabilità di essere vittima di crimini violenti, con l'eccezione dello stupro per ovvi motivi
- - - Aggiornato - - -
Ah ma si parla anche di violenza psicologica :rotfl:
Certo, inventiamoci un fenomeno non quantificabile, così si può fare la vittima per sempre
-
Citazione:
Shogun
e poi ti sei svegliato tutto sudato circondate da tutte le fighe che hai salvato in sella al tuo cavallo bianco
fighe e cavalli bianchi no, però sudato si perchè fa caldo
piuttosto io sono un pò bianco che non ho preso molto sole quest'anno
-
Citazione:
Honey_pie
è sempre triste e divertente vedere la legge di Godwin all'opera :asd:
Comunque io non ho negato la violenza sulle donne io mi limitavo a contestare il tuo:
Citazione:
vorrei solo farti capire che sono dinamiche -malate- più frequenti - purtroppo- di quanto tu evidentemente immagini )
quali sono queste dinamiche malate? Perché il tuo link, che avevo letto anni fa, non parla di dinamiche, ma si limita a valutare dei semplici fatti senza analizzare le ragioni dietro.
Quello che ti contesto è che tu ti limiti a dire: lui cattivo, io buona, io vittima di violenza psicologica. Ma non ti chiedi come ci sei arrivata a quel punto, ti limiti a dire:
Citazione:
Mi aveva plagiata. Non so come altro spiegartelo.
Che tradotto significa: non ne ho la più pallida idea.
-
No, scusate, ribadisco
Violenza psicologica :rotfl:
In un contesto in cui te ne puoi andare in qualsiasi momento poi :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Toh, povere donne:
https://en.wikipedia.org/wiki/Homici...tics_by_gender
Eh, che società patriarcale, ragazzi :rotfl:
-
un po' come dire che le donne guidano meglio perchè fanno meno incidenti degli uomini :fag:
-
-
Citazione:
Frigg
e il gendericidio?
f-f-femminicidiiiiio
-
ha ragione raist a dire che honey pie manca di punti volpe
sempre a spiegare dieci volte di fila tutte le sue cose, su di un forum con gente che anela al ritorno del nazismo
e dire che raist è uno stronzo, eh
-
Citazione:
Honey_pie
. la prima volta ho solo baciato e pomiciato un po' con un altro;
. la seconda volta ho avuto qualche altra esperienza (e in un paio di casi sì, ci sono stata a letto) con qualche ragazzo;
> > > > BACI > > > > ALTRE ESPERIENZE > > > > SESSO
http://www.reactiongifs.com/wp-conte...mind-blown.gif
-
Più che altro
>gente che non ha ancora capito che honey è un fake di Zero
-
Se è un fake è fatto bene, riesce ad imitare una donna non troppo sveglia in maniera praticamente perfetta
-
non ho detto che è poco sveglia, ho detto che manca di punti volpe
tipo le madri che mettono le foto dei loro figli su facebook
-
pure quelli che pubblicizzano il loro libro su un forum dove si lasciano andare a esternazioni dalla dubbia moralità, con nome e cognome in chiaro
questi però sono pure peggio, perchè si sentono in diritto di giudicare gli altri :asd:
-
Citazione:
Backleground
> > > > BACI > > > > ALTRE ESPERIENZE > > > > SESSO
quello vale se lo fa una donna, se invece a farlo è un uomo, costui è un mostro insensibile che "plagia" le poVre malcapitate :rotolul: