Originariamente Scritto da
gnappinox1
Ne avevo già parlato
Per farla breve, un paio d'anni fa? (non ricordo bene), conosco sta tizia, mi piaceva parlarci, ci provo, non mi considera, pace, ero tranquillo, qualche mese dopo mi viene a dire che si era lasciata con il ragazzo, considero la cosa un segno positivo, ci provo e ci sta, anche se il suo comportamento era un po' strano, passiamo delle bellissime serate assieme ( no, non si scopa :asd: ) poi una sera mi si mette a piangere davanti, dicendo che aveva lasciato il suo ragazzo per un altro e che questo non la filava più di tanto dopo averla scopata, ed io ero l'unico che le era stato vicino in questo momento, muoio dentro.
Avevo perso una battaglia, ma consideravo di poter vincere la guerra, ah quanto mi sono sbagliato :bua:
Dopo un po' di tempo inizia ad essere sempre più distante, a che prima ci sentivamo quasi ogni giorno, adesso non più, non aveva più tempo per incontrarci il fine settimana e passare del tempo assieme.
Tutto resta in una fase di stallo, fino a quando non le chiedo di uscire, lei accetta, il giorno stesso glielo ricordo che dovevamo uscire, e le dico che stavo passando a prenderla, tutto tranquillo.
Appena arrivo a casa sua, mi si presenta in tuta e ciabatte :mah::confuso: dico, forza preparati che andiamo, lei con nonchalance risponde, no, non posso uscire, tra poco sta passa il mio ex che dobbiamo parlare di alcune cose, anzi, tra una mezz'oretta devi andartene :stress:
L'esatto momento in cui sono diventato una statua di sale e mi sono sbriciolato :bua:
L'ho ammirata un ultima volta, conservando i ricordi belli passati assieme, me ne sono andato senza salutare, non ho più rimesso piede in quella casa.
L'estate scorsa? l'ho vista passeggiare mano nella mano con l'ex. :asd:
Ecco ora prendendo una citazione letta su internet, la odio così tanto che se quando muoio finisco in una stanza del tempo assieme ad Hitler, Stalin e lei ed in mano ho una pistola con 2 colpi, teoricamente potrei risparmiare al mondo parte o tutta la seconda guerra mondiale eliminando i due dittatori.
Bhe, sparerei a lei 2 volte :sisi:
Attenzione, non ho mica detto che facendo in questo modo, incontrerò la ragazza dei miei sogni, semplicemente che mi dedicherò al raggiungimento dei miei obiettivi personali, quelli raggiungibili almeno.
No, non so se per voi donne è meglio così, ma in questo modo, almeno io ci soffro di più, perché lasciate sempre un lumicino acceso, la speranza, solo che ogni volta questo viene spento brutalmente. :sisi:
Siete piuttosto cattive :sisi: