secondo voi è possibile pararlo su da moscio?![]()
secondo me da moscio se ti infili una piccola siringa nei coglioni puoi estrarre lo sperma
altro non so
Il baddo latita.
ma che inquisitore fanno proprio schifo al cazzo, una volta ero in farmacia per prendere delle aspirine e vedo questo transone che sarà stato alto due metri che stava chiacchierando animatamente con la commessa perché non trovava una misura che andasse bene per la sua bestia, per fortuna che mi ha servito subito un altro farmacista, anche a stare a solo mezzo metro di distanza avevo la pelle d'oca.
i brividi cazzo.
- - - Aggiornato - - -
cambiate il titolo del topic in that feel of no boyfriend, that feel(again...)
- - - Aggiornato - - -
è a preparare la piscinetta presa con gli sconti al lidl!!!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Una cosa non capisco, e la chiedo alle spammine del foro, perché mentite, si, la cosa è riferita principalmente alla mia ultima esperienza, scrivo direttamente in prima persona così mi sbrigo, se non sono il tuo tipo, perché non me lo dici direttamente, invece di accampare scuse "sono impegnata, non ho tempo neanche per me, magari un altra volta se capita, grazie per l'invito", tutti sappiamo che è una scusa bella e buona, ma una piccola parte di me ci sperava, almeno fino a ieri sera.![]()
e nel frattempo
![]()
Si è difficile, peccato che è anche la cosa migliore, è come strappare un cerotto, dicendolo direttamente fa male solo una volta ed eri preparato, nell'altro modo è come strapparne mezzo, lasciar cicatrizzare mezza ferita per poi tirare via tutto a sorpresa, fa molto più male e soprattutto, non eri pronto.
No, niente uscite, solo un po' di flirt tutto qua', semplicemente mi piaceva tanto, le avevo chiesto chiesto di uscire, per cercare di approfondire la conoscenza, parlare un po', ma ha rifiutato con la scusa di aver poco tempo, ieri sera la vedo in un locale a bere vino con un ragazzo, solo loro 2 faccia a faccia in un tavolino.
Ci mancava la pioggia ed una vetrata a separarci e sarebbe stata la classica scena di un film
edit...
Adesso serve la scena dove il protagonista si dedica anima e corpo a raggiungere i propri obiettivi personali, usando questa esperienza come scintilla per accendere il tutto![]()
Ultima modifica di gnappinox1; 26-06-17 alle 09:06 Motivo: Aggiunta altra scena di un film
Pensa se invece ti avesse tenuto come ruota di scorta
Capitato![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
sono stato un (caldissimo) weekend a Firenze a zonzo.
le turiste straniere minimissimamente vestite
nggggghhh