Apprezzo la solidarieta. Comunque SOON™ arriveranno i nuovi capitoli:
La Francese, o quella volta che mi sono innamorato di me stesso
L'Indiana, o quella volta che ho rischiato di farcela
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Potrei aver fatto una versione di questo Wojak con la mia faccia:
![]()
Bel calcio nei coglioni la storia di Mark. Ma perché hai voluto dire a tua madre dell'app di dating? Non potevi dire semplicemente che avevi conosciuto una e che ci saresti uscito?
dire la verità è meno stancante di inventarsi balle
A volte è meglio raccontare tutto, piuttosto che lasciarli immaginare.
Da adolescente chiedevo sempre a mio padre di cambiarmi i soldi e darmi i 20 euro interi. Era diventato un vizio perchè anche se mancava uno o due euro non si lamentava. Io lo facevo per fregarmi la differenza, lui pensava che andassi a puttane
certe tipe guardano quanti like fai su fb e se non ne hai abbastanza non vieni preso in considerazione
Provo disgusto al solo pensiero. Però volendo la cosa una sua logica perversa ce l'ha, alla fine uno molto social ispira più fiducia. Se si fa un paragone lavorativo è come averee un sacco di gente che ti ha confermato le competenze su Linkedin. Certo ciò vale finche si parla di uno sconosciuto, se mi ha parlato per un po' di giorni un'idea te la sarai fatta.
This. Poi io ho proprio un blocco psicologico a riguardo, non riesco a concepire perchè le persone possano mentire anche per cose stupidissime, alla fine crei un divario tra te e gli altri persone perchè è come se viveste in due realtà distinte.
Ho parecchi parenti e amici che sono così e non me ne capacito. Poi negli anni tra medie e superiori ho avuto un periodo in cui dicevo TUTTO ai miei. Se tipo facevo qualcosa di male dovevo andare a dirglielo per liberarmi dai sensi di colpa. Ora se mi si chiede dico, altrimenti fottesega.
Ultima modifica di WTS Mark; 30-09-17 alle 16:57
Dire TUTTO ai genitori è una strunzada. Si passa da "tenerli informati" a "essere sotto controllo" in pochissimo, non tanto per il padre che al limite è protettivo, ma per la madre che nel 90% dei casi è una psycho che fa diventare le TUE relazioni le SUE relazioni.
Le cose si dicono in maniera controllata e misurata o poi te ne pentirai, perchè tua madre le userà contro di te ogni volta che sarà possibile.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
"mamma mi sono fatto una sega"
no spe, il marmista non aveva la...
Ultima modifica di WTS Mark; 30-09-17 alle 18:17 Motivo: Perchè non c'è il dentone? :(
pics della sorella
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".