"sì ma ti devo parlare..."
Mamma mia, io vorrei scomparire in una situazione simile. Terribile.
"sì ma ti devo parlare..."
Mamma mia, io vorrei scomparire in una situazione simile. Terribile.
Ma la friendzone comprende le scopoamicizie?
Se non le piaci ma ti tiene sulla corda "eh poteva dirlo subito che le facevo schifo, ho sprecato tempo/soldi ecc. ecc."
Se te lo dice subito "Oddio terribile, che disprezzo ecc. ecc."
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
e con i mariti con il fucile
testuale
"domani non posso però ti volevo parlare, che dici se facciamo giovedì o venerdì?"
a quel punto ho risposto mentre già insaponavo la corda, "ok"
poi chiedi perchè no e non ti risponde perchè dice che è in imbarazzo, eh diobono. dimmi che mi puzza l'alito boh![]()
non vuole aprire le gambe, ma nemmeno andare in stazione a piedi.
vabè, non le interessi...
ci sono tante altre donne, quindi chissene e vai avanti![]()
veramente ho chiuso io, ma non ha importanza..
e cmq i miei avatar sono sempre belliFFimi![]()
daydream sono due anni che dice no all'amore, che si è stancata
tra un moroso e l'altro
Eh, per postare quà dentro vogliamo leggere del feel, forza Day! Sputa il rospo!![]()
Ci siamo lasciati ma ho chiuso io eh!
Tigrotto, grosso errore da principiante... MAI chiedere la ragione del suo no! Farlo è già sminuirsi e mettersi in una posizione subordinata. Una situazione imbarazzante per lei, ma soprattutto per te (se non ti apprezza saranno anche cazzi suoi, di certo non è affar tuo). Mio consiglio: ah, non mi vuoi più incontrare? Pazienza, mi raccomando stammi bene, tanta fortuna e arrivederci con sorrisone a 64 denti. Best way out
Ma non ti preoccupare, sei ancora giovane e certe cose si imparano con l'esperienza.
Piuttosto ti direi di lasciar perdere le colleghe e di pescare altrove (se non vuoi usare Tinder e OkC, vai agli incontri di Couch Surfing o di gruppi di interessi di vario tipo, tipo Meet up, etc.... La gente al 90% è lì per rimorchiare ma in modo meno esplicito, per cui tutto ha una parvenza più naturale di Tinder/OkC e non c'è nemmeno l'imbarazzo del primo incontro con una dating app, se non sei un tipo più che scafato)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)