Se andiamo avanti così, fra un po' scene come quella saranno censurate nei vecchi film
Se andiamo avanti così, fra un po' scene come quella saranno censurate nei vecchi film
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Uhmm
La mia dice che è un gesto da manyak
Cos'è successo a questo topic? Perchè è intitolato alla Day? Uno non può assentarsi per un po' che gli rovinano il topic del feel... Beh almeno mi è sembrato di vedere un accenno di shitstorm e ciò è cosa buona.
Il gioco di J4S è finalmente disponibile! Scaricalo QUI.
Una mi ha chiesto di vedermi per un caffé cercandomi su Instagram. E' pure carina ma un po' larga sotto. Bionda ossigenata.
Dice che già mi ha visto in un bar.
Il mondo sta cambiando
Ma ho visto sue foto: ha figli. Ma una notte di sesso non si può rifiutare a nessuno. Voi che dite ragazze?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sfigati
E' verissimo coglione. E' caruccia, fattibile, ma non è un granché. Potrebbe essere meglio dal vivo. Io ho solo un vago ricordo perché quando lei mi ha visto mi sono messo a parlare con la barista dicendole che aveva delle bellissime mani ed era alta abbastanza per fare la modella, lei mi rispose che la modella l'aveva fatta la sua amica a Cuba (io guardando l'amica le risposi: "Quando, quaranta anni fa?" facendo una gaffe tremenda). Lei invece una gran figa. La volta prima le avevo detto che somigliava a Anna Falchi. La prossima volta la invito a uscire e mi dirà di no perché è fidanzata ma intanto ci provo.
Ultima modifica di lollazenapalm; 04-02-18 alle 11:57