Visualizzazione Stampabile
-
Re: That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos The Mad
Un mio collega è alto quasi due metri, fisico grosso, bel ragazzo.
Ma è un coglione.
Sì ammazza solo di seghe.
sarà la regola della L
-
le donne ti puntano per l'aspetto, o per l'atteggiamento e l'aspetto se le punti tu. poi quando vi conoscete dovete avere il carattere giusto
detto questo sentirsi delle vittime perché "una mi ha guardato ma eh io sono timido cazzo cazzo potevo fidanzarmici" è un po' come se io dicessi che ho perso centocinquanta fidanzate negli ultimi sei mesi
-
-
Citazione:
balmung
sarà la regola della L
No è che puoi essere anche Brad Pitt esteriormente ma se sei un coglione/ritardato con le donne, passerai il tuo tempo a copulare solamente con la tua mano :sisi:
-
la regola della minchia non sbaglia mai
se sei minchione con le donne
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel fappaggio"
-
Citazione:
Kronos The Mad
No è che puoi essere anche Brad Pitt esteriormente ma se sei un coglione/ritardato con le donne, passerai il tuo tempo a copulare solamente con la tua mano :sisi:
anche se non lo sei, vai tra
-
Citazione:
Kronos The Mad
this
-
Citazione:
Lo Zio
duepiccati pure dalla bambola filosofa :rotfl:
roba da impiccarsi al pero più vicino! :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
ma sei fissato con sta storia dell'estetica :asd: alle donne interessa il carattere
:pat:
-
Citazione:
fulviuz
Fatevi piacere altro invece della gnocca così ci guadagnate in salute psicofisica.
Ho esposto la mia teoria del "non me ne frega una ricca sega di provarci con ragazze che tanto è comunque una merda ecc..." al gentilsesso e ho notato una flebile rottura,
poverine, hanno perso ogni loro senso nella vita :(
Le ragazze invece che hanno altri interessi anche validi e son mentalmente stabili, a buon ragione visto che se lo meritano, son indirizzate verso
stalloni purosangue incredibili sia fisicamente che mentalmente.
- - - Aggiornato - - -
https://i.imgur.com/leH0jiT.jpg
Se rompe i coglioni o non te la dà puoi formattarla?
-
Citazione:
Kronos The Mad
Alle superiori, per perculare un compagno timidino e coglione, cominciammo a fare girare la voce che avesse una minchia grossa.
La cosa, però, ci sfuggi presto di mano.
Ed il coglione non fu più lui.
-
Citazione:
Carver
le donne ti puntano per l'aspetto, o per l'atteggiamento e l'aspetto se le punti tu. poi quando vi conoscete dovete avere il carattere giusto
detto questo sentirsi delle vittime perché "una mi ha guardato ma eh io sono timido cazzo cazzo potevo fidanzarmici" è un po' come se io dicessi che ho perso centocinquanta fidanzate negli ultimi sei mesi
No ma io non faccio la vittima riconosco di essere stronzo e do il merito a chi si butta.È una constatazione di fatto, chi ci prova prima o poi ha successo.
Personalmente non sono timido, col passare degli anni sono diventato apatico a scoppio ritardato, poi probabilmente me la tiro anche e pretendo che siano le donne a provarci esplicitamente altrimenti non mi spreco neanche a provarci.
-
Citazione:
Maelström
Personalmente non sono timido, col passare degli anni sono diventato apatico a scoppio ritardato, poi probabilmente me la tiro anche e pretendo che siano le donne a provarci esplicitamente altrimenti non mi spreco neanche a provarci.
niente altro? :fag:
ritiro il mio " :consola: "
-
Citazione:
Maelström
Infatti l estetica non conta niente se non si ha spirito d iniziativa e carisma.
Discoteca, serata evento per single.La sagra della salsiccia.
Mi sono lasciato sfuggire una turbofiga che mi ha ronzato attorno tipo mezz ora fissandomi di continuo e facendomi sorrisi perché non mi sono fatto avanti, poi 1 ora dopo l ho trovata appartata su un divanetto con uno bruttino più basso di lei e con la pancetta che però ha avuto il carattere per provarci.
Se pensate di non cuccare per motivi estetici vi sbagliate.
Se non cuccate è perché sotto sotto siete stronzi come me.
Solo che io ho l aggravante di essere pure ben messo fisicamente e a ossicini quindi se perdo occasioni è perché sono un pirla senza giustificazioni.
Potrei esserci uscito tranquillamente oggi pomeriggio e averla frequentata un po'.Stocazzo invece ci esce l altro tizio bruttino e se lo merita.
Cosa ne sai che sto qui non sia impaccato di soldi le abbia fatto vedere l'Iphone10 e le abbia detto che fuori c'è la Porsche che lo aspetta ?
Citazione:
Maelström
il carisma mi sta sublimando con gli anni lasciando spazio all apatia cosmica.
ecco, questo è un errore che commettono molti : dire frasi così intelligenti ad una donna è la maniera perfetta di tornare a casa e prenderlo in mano.
il bassino (forse ricco, però, non sappiamo), le avrà detto che ha i soldi e il cazzo duro.
-
Citazione:
DayDream
niente altro? :fag:
ritiro il mio " :consola: "
Eh addirittura :tsk:
Cattiva :tsk:
Citazione:
sisonoio
Cosa ne sai che sto qui non sia impaccato di soldi le abbia fatto vedere l'Iphone10 e le abbia detto che fuori c'è la Porsche che lo aspetta ?
Ah beh io non sono un poveraccio ma non ostento il denaro e quelle che vanno a caccia di soldi possono andare tranquille.Lontano da me.
https://78.media.tumblr.com/db5b7af9...u98ko3_400.gif
Citazione:
sisonoio
ecco, questo è un errore che commettono molti : dire frasi così intelligenti ad una donna è la maniera perfetta di tornare a casa e prenderlo in mano.
Ma che discorsi sono, mica vado a dire cose del genere ad una donna :asd:
Se uno è in discoteca e decide di farsi avanti tanto per cominciare la invita a ballare, pian piano mani appoggiate nei fianchi senza esagerare con la porcaggine per stabilire un pò di intimità, poi si prende qualcosa da bere e si chiacchiera del più e del meno andando ad appartarsi nei divanetti in intimità, da li in poi è tutta strada in discesa e si arriva al limone duro in un attimo.
Se uno decide di farsi avanti appunto (e viene corrisposto).
-
Citazione:
balmung
Alle superiori, per perculare un compagno timidino e coglione, cominciammo a fare girare la voce che avesse una minchia grossa.
La cosa, però, ci sfuggi presto di mano.
Ed il coglione non fu più lui.
Quand’ero piccolo
Tutti mi scherzavano
Per le dimensioni del mio pene
Ed io non stavo bene
Soffrivo le pene
Per colpa del pene
Ma piu’ il problema non si pone
Si’ perche’ il pene mi da’ il pane
-
-
Citazione:
Maelström
Eh addirittura :tsk:
Cattiva :tsk:
Non sia mai che consoli uno che se la tira :smugprof:
-
Citazione:
DayDream
Non sia mai che consoli uno che se la tira :smugprof:
Ah bon tranquilla non mi serve consolazione e poi me la tiro poco.
Piuttosto se vuoi tu consolazione per i momenti di rammarico posso sforzarmi di cercare un pò di tempo libero da concederti :smug:
-
Ah ma che onore :asd: :asd:
-
Si però in quel caso se hai bisogno vieni tu giù da me che non ho voglia di perder tempo e soldi per venire su a Trieste.
Poi magari neanche mi ispiri e ho fatto un viaggio per niente.