ridono dalla strada?
ridono dalla strada?
Ohhh, quindi si pregusta del nuovo feeeel![]()
Infatti l estetica non conta niente se non si ha spirito d iniziativa e carisma.
Discoteca, serata evento per single.La sagra della salsiccia.
Mi sono lasciato sfuggire una turbofiga che mi ha ronzato attorno tipo mezz ora fissandomi di continuo e facendomi sorrisi perché non mi sono fatto avanti, poi 1 ora dopo l ho trovata appartata su un divanetto con uno bruttino più basso di lei e con la pancetta che però ha avuto il carattere per provarci.
Se pensate di non cuccare per motivi estetici vi sbagliate.
Se non cuccate è perché sotto sotto siete stronzi come me.
Solo che io ho l aggravante di essere pure ben messo fisicamente e a ossicini quindi se perdo occasioni è perché sono un pirla senza giustificazioni.
Potrei esserci uscito tranquillamente oggi pomeriggio e averla frequentata un po'.Stocazzo invece ci esce l altro tizio bruttino e se lo merita.
Un mio collega è alto quasi due metri, fisico grosso, bel ragazzo.
Ma è un coglione.
Sì ammazza solo di seghe.
Eh niente da fare col tempo sono passato da stare assieme ad una ragazza alcuni anni a pochi mesi, da pochi mesi a poche settimane, da poche settimane a failare al primo appuntamento, da failare il primo appuntamento a non provare nemmeno il primo approccio.Menghia il carisma mi sta sublimando con gli anni lasciando spazio all apatia cosmica.
![]()
se sei un tappo, stempiato con il corpo fatto a equilatero potresti essere la persona più buona del mondo che non ti filerà nessuna,
nemmeno di striscio anche se fosse ubriaca.
- - - Aggiornato - - -
finiranno nell' inferno dei segaioli indecisi.ma forse si spiega, mentre per quelli tappi nessuna li cagherebbe di striscio perchè non sono all'altezza delle loro aspettative, quelli troppo alti trovano poco pane per i loro denti perchè mettono le tipe in soggezione.
in questo caso quelli di altezza nella media tra 1.75.e 1.85 dovrebbero
scopare come dei dannati, beh certamente è inutile se hai un carattere di merda e faccia a pesce lesso o ancora peggio a quadro di picasso.
ma difficilmente al giorno d'oggi si trova gente davvero brutta forte che sia almeno di altezza nella media.
Ultima modifica di Skynight; 25-02-18 alle 13:01
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ma sei fissato con sta storia dell'esteticaalle donne interessa il carattere
Fatevi piacere altro invece della gnocca così ci guadagnate in salute psicofisica.
Ho esposto la mia teoria del "non me ne frega una ricca sega di provarci con ragazze che tanto è comunque una merda ecc..." al gentilsesso e ho notato una flebile rottura,
poverine, hanno perso ogni loro senso nella vita :(
Le ragazze invece che hanno altri interessi anche validi e son mentalmente stabili, a buon ragione visto che se lo meritano, son indirizzate verso
stalloni purosangue incredibili sia fisicamente che mentalmente.
- - - Aggiornato - - -
![]()
duepiccati pure dalla bambola filosofa![]()
la bambola![]()
Il futuro spaventa sempre.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit