le donne ti puntano per l'aspetto, o per l'atteggiamento e l'aspetto se le punti tu. poi quando vi conoscete dovete avere il carattere giusto
detto questo sentirsi delle vittime perché "una mi ha guardato ma eh io sono timido cazzo cazzo potevo fidanzarmici" è un po' come se io dicessi che ho perso centocinquanta fidanzate negli ultimi sei mesi
ma è la verità![]()
la regola della minchia non sbaglia mai
se sei minchione con le donne
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel fappaggio"
No ma io non faccio la vittima riconosco di essere stronzo e do il merito a chi si butta.È una constatazione di fatto, chi ci prova prima o poi ha successo.
Personalmente non sono timido, col passare degli anni sono diventato apatico a scoppio ritardato, poi probabilmente me la tiro anche e pretendo che siano le donne a provarci esplicitamente altrimenti non mi spreco neanche a provarci.
Cosa ne sai che sto qui non sia impaccato di soldi le abbia fatto vedere l'Iphone10 e le abbia detto che fuori c'è la Porsche che lo aspetta ?
ecco, questo è un errore che commettono molti : dire frasi così intelligenti ad una donna è la maniera perfetta di tornare a casa e prenderlo in mano.
il bassino (forse ricco, però, non sappiamo), le avrà detto che ha i soldi e il cazzo duro.
Eh addirittura
Cattiva
Ah beh io non sono un poveraccio ma non ostento il denaro e quelle che vanno a caccia di soldi possono andare tranquille.Lontano da me.
Ma che discorsi sono, mica vado a dire cose del genere ad una donna
Se uno è in discoteca e decide di farsi avanti tanto per cominciare la invita a ballare, pian piano mani appoggiate nei fianchi senza esagerare con la porcaggine per stabilire un pò di intimità, poi si prende qualcosa da bere e si chiacchiera del più e del meno andando ad appartarsi nei divanetti in intimità, da li in poi è tutta strada in discesa e si arriva al limone duro in un attimo.
Se uno decide di farsi avanti appunto (e viene corrisposto).
Ah ma che onore![]()
![]()
Si però in quel caso se hai bisogno vieni tu giù da me che non ho voglia di perder tempo e soldi per venire su a Trieste.
Poi magari neanche mi ispiri e ho fatto un viaggio per niente.