A me sembra una cosa normale, conoscerò 2-3 persone che vivono da sole sui 34...
A me sembra una cosa normale, conoscerò 2-3 persone che vivono da sole sui 34...
Il top son quelli che vanno a convivere
fuori di testa
megliio un basement da soli a vita![]()
ma era un vecchio flame emerso durante una discussione sul mondo del lavoro in Italia, mi era rimasta la curiosità![]()
provato entrambi (convivenza con morosa e vita solitaria): pro e contro.
La soluzione migliore, nel mio caso, è stata convivere con sconosciuti che son diventati grandi amici. Ma il tasso di successo è sempre piuttosto basso.
Ma immagino che la tua esperienza di basamentaro sia molto più ampia di chi ha avuto donne e coinquilini in tre paesi, e due continenti, diversi![]()
Dovete iniziare ad uscire più spesso
L'età è sbagliata però si, vivo nella stessa casa con i miei e sto una meraviglia, ho il mio buon lavoro e metto da parte una montagna di soldi evitando affitti/mutui, faccio la bella vita.
Meanwhile i coetanei che vivono da soli stanno con le pezze al culo.
Dal momento che di relazioni stabili non c'è nemmeno l'ombra non vedo motivi intelligenti per andare a vivere da soli.Ma qualora ci fosse necessità / interesse non avrei alcun problema, ho messo da parte una montagna di ssssssoldi e potrei pure comprare direttamente casa all'occorrenza.
uscire?? naaa, ormai odio la gente![]()
Oddio zero
Già poggiare il culo nei bagni degli uffici mi da fastidio
Almeno a ca'mia vorrei sedermi su un trono che condivido al massimo con familiari o morosa,meglio ancora a utilizzo esclusivo
Poi dipende eh fulvio
Fare una vita cosi a bussolengo neanche morto
A nyc lo farei anche, se non altro perche puoi mettere "vive a nyc" su fb che fa molto uomo di mondo a conoscenti paesanotti che vanno in vacanza a caorle
mitici i miei coninquilini
il primo che fumava in camera sia fumo che fumo, con i prodigy e musica da paura a tutta palla dentro le stesse casse da 250W che troviamo nei locali quando suoniamo. cagava con la porta aperta, sua madre veniva a pulire la cucina e puliva anche i miei piatti, poi gli hanno fatto un tso, l'hanno rinchiuso per quattro o cinque mesi ed è sparito dal mondo
il secondo girava vestito come mio nonno, lavava i vestiti su sintetico 60/90 gradi, puzzava e si faceva la doccia una volta la settimana se si ricordava. la nonna gli pagava le puttane, poi mitica la serata in cui è tornato a casa e ha detto al telefono con la nonna che la troia sud americana di 23 anni gli aveva detto di lavarsi. lavorava in biblioteca e portava a casa film vecchissimi ma non quelli belli, quelli proprio da nonni del 50 ma mainstream con judy garland e rideva tantissimo ad alta voce. però non fumava
dieci anni fa invece le solite cose. io e la mia ragazza che trombavamo tutto il giorno e uscivamo di notte spesati dai suoi, una figona che è finita a trombare con un sardo che coltivava maria ed è stato beccato dai carabinieri e arrestato, e una delle prime vegane herbalife che però è andata via e ha fatto chiamare la mamma perché non voleva pagare una bolletta
Che vissuto!