Il prossimo weekend esco nudo, mi reco in pasticceria e con accento inglese chiedo un caffè, poi ci infilo dentro il pene flaccido ustionandomelo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Il prossimo weekend esco nudo, mi reco in pasticceria e con accento inglese chiedo un caffè, poi ci infilo dentro il pene flaccido ustionandomelo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Appena lanciato e già bloccato su Playstation.
- - - Aggiornato - - -
Basterebbe un corso di buone maniere![]()
dal pero veniamo e al pero torneremo
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma diobono cacciate le donne e raccontate più storie di feel
da notare le donne del forum a scrivere in that feel di gatti e figliare e neppure un augurio al neo papà Sinex e alla sua famiglia
finalmente un pò di verità
Non è da feel, ma m'ha fatto ridere aver visto la clone della Carolina Kostner alta 1.80 che m'ha dato un'altezzosa occhiata di disprezzo (da non sei abbastanza alto) salvo poi, quando sono uscito dal treno dietro a lei, accorgersi che non ero così nano come pensava![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 09-03-18 alle 09:58
ieri sera, abbandonato il terzo componente del gruppo che oltre a essere molesto è pure andato a venezia così, senza motivo, usciamo. Andiamo io e l'altro amico in un luogo radical chich dove fanno concerti di vario tipo, dal jazz al punk a roba alla csi. Ieri sera c'era un noto festival della città che hanno spostato a marzo e al chiuso, dentro questo nuova struttura. Musica punk, rock, alternativa, un plagio di maionese dei pumpkins, roba che piace solo a me.
C'è questa ragazza della mia età, che non descriverò. Primo perchè su internet diventano tutte fighe, secondo perché non la rendo riconoscibile. Comunque non lo so, corpo 7/10, viso 6.5/10.
Lei tende a parlarmi, mi guarda, mi sfiora la spalla con un colpetto dopo che ha fatto una battuta. Lo fa solo con me. Io sono contento.
Sono le 23, lei vuole andare in una birreria, io mica me la volevo scopare. Volevo magari per una volta fare una serata con una ragazza e flirtarci un po', poi magari la rivedo e spuntano anche delle amiche. L'altro ci fa stare al freddo perché vuole stare dentro fino a concerto finito, il mio amico ha finito i soldi perché lui non lavora, esce alle nove di mattina e passa la giornata a prendere birre in giro per la città. Io continuo a cercare di parlare con lei e le propongo qualche locale.
Niente, l'amico straccione ha sonno, l'altro presente (quello che ha accompagnato lei) era venuto per il concerto, lei si caga il cazzo e rema per andare a casa. Io non so più cosa dire.
Al ritorno in auto sono le 23:30, discuto animatamente con il mio amico spiegandogli che per una volta si poteva fare una serata normale, come una volta, senza essere circondati da cazzi di cui magari fai anche a meno. Non capisce, lui pensa che volessi scoparmela.
Sotto casa sua gli dico: e ora? Sono le undici e mezzo, torno a casa e mi tiro una sega?
Lui: non so te, io vado su facebook.
![]()
Ultima modifica di Carver; 09-03-18 alle 11:42