Era un racconto pre-trasferimento a singapore o dovunque fosse andata, e se non sbaglio aveva comunque la villa qui dove tornava ogni tanto
la gente ricca con la villa che poi fa la radical chic del cazzo e schifa berlusconi è da facepalm carpiato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io vorrei un cuoco personale![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io un harem di puttane negre
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Era uno spettacolo leggerla
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
"radical-chic"
- - - Aggiornato - - -
Più sono morti di fame più votano il più ricco che non li aiuterà mai neanche se santificato direttamente da dio.
E' la forza della socio-psico-poltica-economia del cazzo.
Per quale motivo Silvio vince sempre? Perché gli italiani sono poveri. Questa è una rivelazione che metto solo su questo post.
Seguitemi e sarete ILLUMINATI con del LUMINOL.
Pace a me. E a voi nada.
Più che poveri sono ignoranti, danno maggiore peso a come li fa sentire una persona piuttosto che valutare quello che dice.
Che poi è la base delle relazioni, per questo vedi le modelle con gli animali con la terza media
Infatti la cultura è direttamente proporzionale alla ricchezza del paese ed ha poco a che fare con università o scuola ma appunto con l'avere più soldi e quindi più tempo a disposizione per leggere e studiare nonché alla proliferazione di librerie in posti che noi neanche ci immaginiamo e cose simili.
Sto leggendo non a caso l'ultimo libro di Nassim Taleb in inglese (perché, guarda caso che strano, non è stato tradottooooooo) Skins in the game e lo spiega benissimo
'gnurands![]()
Ultima modifica di lollazenapalm; 07-05-18 alle 11:44
maddone![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit